espansioni nella vecchia mail inaccessibile

da mikilelfo
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

espansioni nella vecchia mail inaccessibile

★★★ Newbie

Ciao salve a tutti, sono una giocatrice accanita di the sims, ho fatto l errore anni fa di mettere come mail la mia vecchia mail che oggi per google è inesistente,dopo lultimo aggiornamento ea mi chiede il codice di conferma. Non lo posso recuperare perche A: non ricordo la password della mail. B:anche ricordassi la password non esiste piu la mail.

ho un nuovo account ma senza espansioni perche sono nella vecchia mail. Come posso fare a riprendermi tutte le mie espansioni?

Messaggio 1 di 5 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: espansioni nella vecchia mail inaccessibile

Community Manager

Per vedere se sia possibile spostare i DLC, parla pure l'Asisstenza Clienti, e vedi se loro possano aiutare.

 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: espansioni nella vecchia mail inaccessibile

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @mikilelfo, se a un Account EA è collegato un indirizzo email non più accessibile, l'intero account viene considerato inaccessibile di conseguenza.

 

Consulta i passi di questa guida, e vedi se riesci a recuperare l'account. Facci pure sapere, in caso di problemi! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: espansioni nella vecchia mail inaccessibile

★★★ Newbie

Il problema è un altro, io ricordo la vecchia mail, il problema è che quando voglio accedere con la vcchia mail perchè tutte le espansioni sono li, mi chiede il codice di verifica e io non posso vederlo o trovarlo perchè la mia vecchia mail non esiste piu per google. In pratica la uso soltanto per the sims.

Ho una miriade di espansioni nel account con la vecchia mail e nel mio nuovo account quello registrato nemmeno una perchè è nuovo.

una soluzione potrebbe essere questa.

Come faccio a spostare tutte le espansioni nel nuovo account dal vecchio?

Messaggio 3 di 5 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: espansioni nella vecchia mail inaccessibile

Community Manager

Per vedere se sia possibile spostare i DLC, parla pure l'Asisstenza Clienti, e vedi se loro possano aiutare.

 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (145 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: espansioni nella vecchia mail inaccessibile

Community Manager

Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità al link contenuto, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione