Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

da EowynCricri
Rispondi

Post originale

dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

★★★★★ Novice

Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi, Venerdì ho acquistato "Frenesie ai fornelli", ho ricevuto la mail di acquisto, nella cronologia degli ordini del portale risulta "completato", in game risulta "in tuo possesso" ma "scarica per l'uso". Sull'app EA cliccando su "Gestisci" e "Add-on" non risulta nella lista, cliccando sul dlc si apre la finesta che mi chiede di acquistare il gioco come se non lo avessi ancora acquistato. Non so cosa fare perché ho anche provato a contattare EA help ma aperta la pratica mi rimanda ad un loop tra "le mie pratiche" "riapri pratica" e la pagina di assistenza con l'articolo consigliato e il "mandaci una mail". non so cosa fare

Messaggio 1 di 8 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

[ Modificato ]
★★★★★ Guide


@EowynCricri  ha scritto:

[...] Non so cosa fare perché ho anche provato a contattare EA help ma aperta la pratica mi rimanda ad un loop tra "le mie pratiche" "riapri pratica" e la pagina di assistenza con l'articolo consigliato e il "mandaci una mail". non so cosa fare


Per l'opzione di assistenza Manca qualcosa che ho acquistato è disponibile soltanto Mandaci una e-mail e anche a me risulta effettivamente che dalla schermata delle pratiche aperte si viene reindirizzati alla schermata generale di selezione del gioco.

Prova semplicemente a fare clic su Mandaci una e-mail e a compilare il modulo che ti appare.

 

Modulo mandaci una e-mail.png

 

Messaggio 2 di 8 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

★★★★★ Novice

purtroppo ho già inviato due mail, aprendo due pratiche, la prima risulta " in attesa del giocatore" mentre la seconda " in corso". Nella seconda ho risposto alla mail che avevano inviato, più per disperazione che altro visto che sembra una di quelle mail a cui non è possibile rispondere. L'ultima volta che avevo aperto una pratica si era aperta una finestra con una conversazione con un assistente quindi pensavo le modalità fossero le stesse. Invece ancora su EA help rimango ancora in un loop tra le mie pratiche e la pagica con mandaci una mail. Mentre sulla mail non ho ricevuto ulteriori risposte.

Messaggio 3 di 8 (182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

[ Modificato ]
★★★★★ Expert

@EowynCricriCon gioco e app chiusi, prova a forzare l'aggiornamento della app, da Start scegli EA e poi EA Updater, clicca conferma e poi attendi che la schermata si chiuda da sola. A quel punto, se la app si è riavviata chiudila e sempre da Start scegli EA e poi App Recovery, clicca Svuota cache e attendi che la app si riavvii.
Dopo aver fatto queste operazioni cerca di nuovo Frenesie ai fornelli e vedi se ti è apparso il tasto Scarica. Se non dovessi vederlo ancora ripeti App Recovery, questa volta direttamente dalla app. Clicca sulle 3 linee in alto a sinistra e scegli Aiuto>App Recovery.
Se anche dopo tutti questi passaggi ancora dovessi avere problemi, chiudi di nuovo la app e prova ad avviarla come Amministratore.

Messaggio 4 di 8 (179 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

★★★★★ Novice

Ho provato questi passaggi suggeriti, purtroppo il dlc risulta ancora da acquistare. Frown

Messaggio 5 di 8 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

★★★★★ Expert

C'è una discussione aperta sul forum inglese, uno dei CM ha chiesto di postare il codice errore della EA app.

Ti lascio il link

Unable-to-install-Home-Chef-Hustle-After-Purchase 

 

Messaggio 6 di 8 (166 Visualizzazioni)

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

★★★★★ Novice

grazie, ho trovato la discussione, speriamo possano risolvere presto!

Messaggio 7 di 8 (164 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: dlc non disponibile al download e problemi a contattare EA help

★★★★★ Novice

Ciao, il problema si è risolto, quantomeno per me, ho appena riavviato per l'ennesima volta l'app e finalmente è comparso il fatidico tasto "scarica". non so se stanno lavorando per risolvere il problema o se si è risolto da solo visto che da EA Help non ho ricevuto nessuna risposta, magari la discussione che mi hai linkato è stata d'aiuto, sicuramente mi ha tranquillizzato il fatto che tanti altri avessero lo stesso problema quindi grazie ^_^

Messaggio 8 di 8 (153 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione