Problema di connessione the siam 4 su ps4

da Ale731993
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Problema di connessione the siam 4 su ps4

★★★ Newbie

Ciao a tutti. Dopo molto tempo mi è venuta voglia di giocare a the sims4 sulla play 4. Ho eseguito l’aggiornamento che c’era da fare la quando poi entrò nel gioco ed entro nella mia biblioteca mi dice che sono Offline. Tento di connettermi ma l’errore dice che è impossibile connettersi. Ho verificato la connessione e c’è… qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 4 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problema di connessione the siam 4 su ps4

Community Manager

Ciao @Ale731993, siamo al corrente che al momento ci siano dei problemi ad accedere al gioco, e abbiamo avvertito il nostro Team!

 

Ti ringraziamo in anticipo per la pazienza, mentre lavoriamo sul problema! 

 

Se ci fossero novità le pubblicheremo qui, se non direttamente in gioco Thumbs up.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (400 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problema di connessione the siam 4 su ps4

Community Manager

Ciao @Ale731993, siamo al corrente che al momento ci siano dei problemi ad accedere al gioco, e abbiamo avvertito il nostro Team!

 

Ti ringraziamo in anticipo per la pazienza, mentre lavoriamo sul problema! 

 

Se ci fossero novità le pubblicheremo qui, se non direttamente in gioco Thumbs up.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (401 Visualizzazioni)

Rif.: Problema di connessione the siam 4 su ps4

Community Manager

Ciao di nuovo @Ale731993, volevamo solo controllare se il problema persistesse o se aggiornando il gioco fosse stato risolto?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (256 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema di connessione the siam 4 su ps4

★★★ Newbie

Non so lui ma quando avvio il gioco su PS4 ho gioco base scaricato dal PlayStation store mi fa vedere la schermata di errore e mi dice credenziali scadute ho provato decine di volte sia con il QR code che con l indirizzo. Quando rientro in game mi ripresenta sempre la stessa schermata come se non avessi fatto proprio niente.per cortesia aiutatemi.

Messaggio 4 di 4 (96 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione