Rif.: Aiuto

da GiardiniDiMarzo
Rispondi

Post originale

Aiuto

★★★ Newbie

Ho un nucleo familiare, il figlio sta per andare al Università, se vorrei giocare con lui quindi fare una famiglia con lui e farlo invecchiare, sua madre e suo padre invecchiano o rimangono giovani.. per capirci il figlio diventa anziano e i genitori adulti 

Messaggio 1 di 2 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto

★★★★★ Expert

Ciao @danygargy92 ,

dipende dalle impostazioni che hai selezionato nelle Opzioni di Gioco. Nella scheda Modalità di gioco ci sono 2 voci: Passaggio di età automatico (famiglia usata in gioco) e Passaggio di età automatico (famiglia non usata in gioco). Per la prima opzione hai 3 possibilità, (tutte le famiglie usate in gioco invecchieranno), NO (nessuna famiglia usata in gioco invecchierà), Solo unità familiare attiva (invecchierà unicamente quella con cui stai giocando in quel preciso momento, mentre le altre resteranno invariate).

La seconda opzione prevede un segno di spunta, che se selezionato farà invecchiare anche le famiglie non usate in gioco (sia NPC che quelle create da te che però non usi) altrimenti se non lo spunti non farà invecchiare nessuno.

opzioni gioco.jpg

Per farti un esempio, puoi selezionare SÌ nella prima opzione e non mettere il segno di spunta nella seconda, in questo modo le famiglie usate in gioco invecchieranno, mentre quelle non usate in gioco resteranno invariate.

Per capire quali siano le famiglie usate in gioco e quali no, devi vedere i colori dei Plumbob quando apri la mappa di un mondo. Quelle usate in gioco sono di un verde acceso, quelle non usate in gioco possono essere di un verde pallido (se comunque rientrano nei tuoi preferiti ♥) o grigie (in questo caso per la maggior parte sono NPC).

famiglie.jpg

Per passare una famiglia da non usata in gioco a usata in gioco, basta avviarla sulla mappa. Per fare il contrario, nel menù di gestione delle famiglie, ci clicchi sopra e clicchi sull'icona verde del Plumbob (come indicato in figura)

famiglie2.jpg

Messaggio 2 di 2 (86 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione