Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

★★★ Newbie

Il gioco mi crasha all'avvio nel momento in cui clicco "login" chiudendomi l'app. Sono quindi impossibilitato ad accedere al mio vecchio account. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho già provato a cambiare dispositivo, connessione, ma il problema rimane...

Messaggio 1 di 8 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

Hero
Ciao @Umbicalle_ , su quali dispositivi lo hai provato?
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 8 (250 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

★★★ Newbie

Ciao! Ho provato su Ipad Air, Iphone 15 e 12... su tutti e tre al momento in cui clicco accedi EA nella schermata iniziale mi crasha il gioco

Messaggio 3 di 8 (238 Visualizzazioni)

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

Hero
@Umbicalle_ lo avevo immaginato che fossero tutti dispositivi Apple, ma mi serviva la conferma!
Personalmente non credo si tratti di un problema di ACCOUNT, perchè non hai e non riesci ad accedere, quindi, se non ho capito male, avviene PRIMA di inserire le credenziali.
Sempre personalmente, credo sia un problema legato alla connessione, o meglio, ad un problema di connessione ai server EA e i modelli Apple reagiscono con un crash (probabilmente con Android vedresti una schermata di problemi di accesso).
Ultimamente, molti di noi (io stesso), hanno riscontrato problemi di connessione al gioco utilizzando Vodafone mobile (un problema dalle cause non chiare, ma che poi si risolve da solo nel tempo); non dico sia il tuo caso, ma io proverei ad insistere su una diversa connessione dati.
Se ti capita sottomano un dispositivo Android, sarebbe interessante provare l'accesso al gioco, verificando così le mie parole e se il tuo account è ancora funzionante.


________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 8 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

Hero
@Umbicalle_ c'è un'altra prova che puoi fare; accedi al gioco in modalità anonima e gioca per un po', poi vai nell'area vicini e prova l'accesso (LOGIN) da li!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 8 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

★★★ Newbie

Ho appena provato pure su un dispositivo android e niente da fare, prima di mettere le credenziali crasha pure lì il gioco... non va nemmeno se provo dalla sezione dentro il gioco "amici" cliccando su login

Messaggio 6 di 8 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

★★★ Newbie

Avevo già provato quello... è da giorni che gioco in modalità anonimo provando ogni giorno di accedere ma nulla da fare

Messaggio 7 di 8 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Springfield crasha se provo ad accedere all'account EA

Hero
@Umbicalle_ tutto molto strano!
IO propendo sempre per dare la colpa alla rete dati , ma dici anche di aver provato anche a cambiarla, senza successo!
Non dimenticare che puoi contattare il centro assistenza e verificare con loro se è tutto OK; magari ci sono problematiche che a me sfuggono in questo momento:
https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...

Se vuoi verificare in autonomia il tuo account (anche se sono convinto che non ha nulla a che vedere con questo problema, visto che il gioco va in crash prima che tu inserisca le credenziali), puoi farlo da questo link (accesso con email e password):
https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 8 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione