Personaggi non giocabili

da tommaonfire
Rispondi

Post originale

Personaggi non giocabili

★★★ Newbie

Ho due missioni da fare ma mi è impossibile.

1. Il primo è Buck Mitchell, il personaggio come vedere è già al lavoro nella mia città, ma mi è impossibile fare le missioni con lui, come se fosse ancora da sbloccare

2. Il secondo è Ego Centrico, ho sbloccato la sua villa (mi pare fosse una villa) due giorni fa, e l'ho anche posizionata, adesso entro nel gioco per fare le sue missioni ma la villa è scomparsa e non c'è neanche più il personaggio

 

Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5 (280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personaggi non giocabili

Hero

Ciao @tommaonfire ,

servono Homer e Buck liberi (i tuoi sono occupati(, però ho paura che quello che ti manchi in realtà sia lo stadio degli ISOTOPI.

 

Isotope_Stadium.png


Dovresti trovarlo nella box dei SOGNI INFRANTI che apparirà non appena completerai l'attuale minievento.
Ovviamente ti serviranno i gettoni infranti e tanta fortuna!

 

Per quanto riguarda il personaggio di EGO, controlla se la villa è finita nell'inventario, altrimenti prova a rimettere il personaggio nell'inventario; se sono collegati la villa dovrebbe seguirlo e potrai riposizionarla come meglio credi!

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personaggi non giocabili

★★★ Newbie

Il fatto è che mi è sparito anche il personaggio....

Messaggio 3 di 5 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Personaggi non giocabili

Hero
@tommaonfire prova cercarlo utilizzando l'anagrafe del municipio di Springfield e rinnovo il suggerimento di controllare nel tuo inventario, a questo punto nella sezione personaggi.
Può essere utile andare nell' area vicini, chiudere il gioco e toglierlo dall'elenco dei recenti e riaprirlo. Una nuova sincronizzazione (se giochi con account EA , cosa che mi sento di consigliare a tutti, potresti eseguire un logout e nuovo login) può aiutare!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (260 Visualizzazioni)

Rif.: Personaggi non giocabili

Community Manager

@tommaonfire dicci pure se seguendo l'ottimo suggerimento di @Bafanc il personaggio sia ricomparso (come giustamente detto, ogni tanto serve risincronizzare!). 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (252 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione