Account

da luca2000juve
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account

★★ Newbie

Buongiorno, non riesco ad accedere al mio account 

mi arriva la email con i numeri per accedere ma dice che è un codice errato 

Messaggio 1 di 6 (831 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account

Hero
@luca2000juve oggi sembra il giorno dei codici errati; comincio a pensare che ci sia un problema generale.
In ogni caso dai una controllata al tuo profilo.
Collegati qui ed accedi con email e password:
=> https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Una volta loggato, controlla e aggiorna i tuoi dati personali, controlla che il tuo indirizzo email primario risulti VERIFICATO (altrimenti esegui la verifica), aggiungi un numero di telefono mobile (potrai utilizzarlo come metodo alternativo per il LOGIN, ricevendo il codice via SMS), quindi, quando hai finito salva e CAMBIA PASSWORD (spesso è sufficiente questo)
RICORDO che:
- il codice è valido per soli 10 minuti, poi cambia ; questo vale anche se l'email ci impiega troppo tempo ad arrivare
- il codice richiesto per email vale solo in abbinamento con essa e non con altre email o numero di telefono
- il codice richiesto via SMS vale solo in abbinamento con il numero di telefono associato al profilo
- prestare attenzione alla presenza di invisibili spazi, prima o dopo il codice; a volte basta un'involontaria pressione sulla barra spaziatrice e il codice viene invalidato
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (824 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account

Hero
@luca2000juve oggi sembra il giorno dei codici errati; comincio a pensare che ci sia un problema generale.
In ogni caso dai una controllata al tuo profilo.
Collegati qui ed accedi con email e password:
=> https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
Una volta loggato, controlla e aggiorna i tuoi dati personali, controlla che il tuo indirizzo email primario risulti VERIFICATO (altrimenti esegui la verifica), aggiungi un numero di telefono mobile (potrai utilizzarlo come metodo alternativo per il LOGIN, ricevendo il codice via SMS), quindi, quando hai finito salva e CAMBIA PASSWORD (spesso è sufficiente questo)
RICORDO che:
- il codice è valido per soli 10 minuti, poi cambia ; questo vale anche se l'email ci impiega troppo tempo ad arrivare
- il codice richiesto per email vale solo in abbinamento con essa e non con altre email o numero di telefono
- il codice richiesto via SMS vale solo in abbinamento con il numero di telefono associato al profilo
- prestare attenzione alla presenza di invisibili spazi, prima o dopo il codice; a volte basta un'involontaria pressione sulla barra spaziatrice e il codice viene invalidato
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (825 Visualizzazioni)

Rif.: Account

Community Manager

Ciao @luca2000juve, se ti va facci pure sapere se la situazione si sia risolta! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (689 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Rimaniamo comunque a disposizione, se servisse ulteriore supporto Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (513 Visualizzazioni)

Rif.: Account

★★★ Newbie

Ciao ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare matto

Spero che possiate aiutarmi

Quando cerco di accedere al mio account da mi dice che le credenziali sono scadute e mi viene fuori un QR code che mi porta a reimpostare la password 

L'ho cambiata tipo un milione di volte ma niente mi viene fuori sempre lo stesso messaggio

Aiuto sto diventando pazzo

Grazie

Messaggio 5 di 6 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account

[ Modificato ]
Hero

@ClaudiCata collegati a questo indirizzo ed ad accedi con email e password. 

 

Portale clienti (ea.com)

 

Se le credenziali risultano scadute fa i così (sempre dal link qui sopra):

 

Clicca su "FORGOT YOUR PASSWOD?" (PASSWORD DIMENTICATA?) che vedi sotto il tasto SIGN IN!

 

 

sign.jpg

 

Successivamente ti verrà chiesto di inserire una email e di completare il form antibot!

 

sign2.JPG

 

Se l'email è valida, ti verrà chiesto di utilizzare una delle opzioni, scelte tra quelle presenti nel tuo profilo EA (email ,primaria, email secondaria, numero di telefono..)

 

sign3.JPG

 

 

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 6 (162 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione