Rif.: Problema lobby. Non mi visualizza il nome e non mi fa giocare.

da Sim_Pa_Tixs
Rispondi

Post originale

Rif.: Problema lobby. Non mi visualizza il nome e non mi fa giocare.

★★★ Newbie
@Manutentore1 si anche io sto facendo così, ma è impensabile.... non ha molto senso
Messaggio 11 di 13 (300 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema lobby. Non mi visualizza il nome e non mi fa giocare.

★★★ Novice

            Dopo 4 giorni di prove e tentativi falliti, dopo aver passato circa 2 ore al telefono con un consulente, alla fine la soluzione è arrivata da mio figlio e mi ha rubato solo 5 minuti del mio tempo (non vi dico la figuraccia :/ ).

Provate questo metodo e sono certo al 99% che risolvete anche voi questo problema:

 

- aprite il pannello di controllo

- cliccate "Centro connessioni di rete e condivisione"

- cliccare "Modifica impostazioni scheda" 

- cliccare con il pulsante destro del mouse su "Ethernet" o su Wi-Fi in base a come siete collegati alla rete (se col cavo ethernet o tramite Wi-Fi), e cliccate quindi su Proprietà

- nella sezione Rete cliccate su "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4), facendo attenzione a NON togliere il segno di spunta sul quadratino, e quindi cliccate su Proprietà

- a questo punto dovrete cambiare i DNS, e per farlo dovete selezionare la scritta "utilizza i seguenti indirizzi server DNS", dopo di che dovrete inserire i DNS che pensate siano meglio per voi,      io ho usato quelli google che sono: server DNS preferito 8 8 8 8, server DNS alternativo 8 8 4 4

- mettere il segno di spunte sulla casella "convalida impostazioni all'uscita" e confermare cliccando OK

- chiudere tutte le finestre  e riavviare il pc

 

Se volete maggiori info sui DNS o utilizzare altri DNS che non siano quelli di google potete visitare   https://www.informarea.it/come-cambiare-dns-windows-10-e-perche-cambiarli/  

spero di errervi stato di aiuto e buon game..

Messaggio 12 di 13 (1.943 Visualizzazioni)

Rif.: Problema lobby. Non mi visualizza il nome e non mi fa giocare.

★★★ Novice
@Sim_Pa_Tixs Esatto!
Messaggio 13 di 13 (279 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione