FIFA 18 Gameplay

da Stephan_Hazard76
Rispondi

Post originale

FIFA 18 Gameplay

★★★ Novice

Compro ed utilizzo Fifa massicciamente da 7 anni con oltre 400 partite giocate all anno quasi esclaimanete in solitaria. Mai come quest anno ho difficlta a calibrare i settaggi del gioco. Qualunque siano  il livello che importo e gli aiuti ai controlli che attivo la partita assume dinamiche fortemente altalenanti. Mi ė capitato di essere dominato dal livello dilettante usando un top club, ma anche di schiacciare 4 a 0 fuori casa la CPU a livello campione. Ho capito che il momentum non esiste e non intendo parlare di tale argomento, ma dopo già un centinaio di match giocati con il 18 ancora non so che fare di questo capitolo. Provo costantemente la sensazione di non avere alcun ruolo nelle partite che gioco è di essere completamente in balia del caso. 

Messaggio 1 di 2 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: FIFA 18 Gameplay

[ Modificato ]
★ Guide

Gentile Amico di FIFA,

sono d'accordo a volte mi pare che il gameplay  dell'edizione in corso assomigli alle passate... .

Fifa possiede un potenziale che non viene sfruttato, questioni di strategie commerciali.. chissà .

Ad esempio nel campionato italiano (calcio A) così come per tutti gli altri tornei manca l'opzione di poter scegliere e utilizzare le uniformi dei calzoncini  e delle calze si veda (Sampdoria vs Juventus di ieri 19/11- si vede foto di Milan vs Genoa su Fifa),  in FIFA conservano entrambe le squadre lo stesso colore bianco dei calzoncini e delle calze.. un vero peccato ! A volte in Premier League le squadre conservano le uniformi ufficiali impiegando dello stesso colore solo i calzoncini.  Inoltre mancano da sempre le possibilità delle opzioni in automatico delle uniformi dei portieri che in alcuni casi si confondono con quella della squadra avversaria (foto di Fifa 17 come nel 18) !

Mancano degli stadi importanti come il Louis II del Monaco, il Municipal di Braga del Braga (Portogallo) Liga Nos, qualche altro stadio Portoghese ed Olandese.

Ti chiedo cortesemente un parere, perché anche chiesto e non ricevuto da parte dagli esperti. Tu giochi  dei campionati  in (modalità Torneo) e se sì, quali ? Oppure ti affidi alla modalità (calcio d'inizio) in cui giocando con squadre dello stesso campionato le classifiche e le giornate sono aggiornate in tempo reale !

Trovo interessante la Ligue 1 anche la Liga Nos con imbarazzo per il mancato realismo dovuto all'assenza del particolare stadio del Braga, così come per altri stadi dei clubs della stessa Liga Nos.

Grazie, buon divertimento ed attendo gentilmente  un riscontro.

Dati1.

 

ps. Mancano nel catalogo  di FIFA 18 PC i palloni invernali gialli  "Nike winter" e Mitre "Winter" !!!

 

Messaggio 2 di 2 (176 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA