Rimborso abbonamento EA play

da giuavo77
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rimborso abbonamento EA play

★ Novice

Salve,

 

l'abbonamento ad EA play non si è rivelato quello che mi aspettavo e vorrei richiedere il rimborso. Non ho scaricato neanche un singolo gioco. Ho anche due casi aperti ma è da una settimana che non succede nulla.

 

 

Grazie.

Messaggio 1 di 9 (2.767 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

Community Manager

Ciao @giuavo77, per informazioni in riferimento ai rimborsi, ti consigliamo di consultare questo nostro Articolo EA Help.

 

Come descritto dall'articolo, gli abbonamenti a EA Play per PC non sono rimborsabili. Ci sono comunque delle eccezioni, che ci consentono di offrire rimborsi in determinate circostanze.

Contatta il nostro Servizio Clienti a riguardo.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 9 (2.748 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

Community Manager

Ciao @giuavo77, per informazioni in riferimento ai rimborsi, ti consigliamo di consultare questo nostro Articolo EA Help.

 

Come descritto dall'articolo, gli abbonamenti a EA Play per PC non sono rimborsabili. Ci sono comunque delle eccezioni, che ci consentono di offrire rimborsi in determinate circostanze.

Contatta il nostro Servizio Clienti a riguardo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 9 (2.749 Visualizzazioni)

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

★ Novice

Ho già contattato il servizio clienti ma le due pratiche aperte sono ferme da più di una settiana senza nessuna risposta. Aspetto ore ed ore di avere in interlocutore in chat senza successo. Il numero di telefono è sempre occupato ed è impossibile parlare con qualcuno.

 

Mi rincresce dirlo, ma il servizio è davvero pessimo.

 

Vorrei anche far presente che è diritto di ogni acquirente poter disdire un acquisto entro 14 giorni. Quindi credo che si stia anche andando contro la legge.

 

Vorrei anche porre alla Sua attenzione quello che sta scritto qui:

 

https://tos.ea.com/legalapp/termsofsale/US/en/PC/#section8

 

Ovvero: "Right of Withdrawal: cancellation and refund within 14 days from date of purchase or EA Play membership."

 

Quindi mi aspetto di essere rimborsato.

Messaggio 3 di 9 (2.743 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

[ Modificato ]
Community Manager

@giuavo77  ha scritto:

Ho già contattato il servizio clienti ma le due pratiche aperte sono ferme da più di una settiana senza nessuna risposta. Aspetto ore ed ore di avere in interlocutore in chat senza successo. Il numero di telefono è sempre occupato ed è impossibile parlare con qualcuno.

 

Mi rincresce dirlo, ma il servizio è davvero pessimo.

 

Vorrei anche far presente che è diritto di ogni acquirente poter disdire un acquisto entro 14 giorni. Quindi credo che si stia anche andando contro la legge.

 

Vorrei anche porre alla Sua attenzione quello che sta scritto qui:

 

https://tos.ea.com/legalapp/termsofsale/US/en/PC/#section8

 

Ovvero: "Right of Withdrawal: cancellation and refund within 14 days from date of purchase or EA Play membership."

 

Quindi mi aspetto di essere rimborsato.


Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21. Se non riesci telefonicamente, prova a selezionare l'opzione Chat.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 9 (2.735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

★ Novice

Con l'opzione chat l'ultima volta ho aspettato 12 ore senza nessun risposta....

Messaggio 5 di 9 (2.730 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

Community Manager

@giuavo77  ha scritto:

Con l'opzione chat l'ultima volta ho aspettato 12 ore senza nessun risposta....


Non ci risultano questi tempi di attesa, forse qualcosa non andava con il browser utilizzato. 

Prova nuovamente Lunedì dalle 12 alle 21 e facci sapere se riesci a metterti in contatto con un consulente.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 9 (2.722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

★ Novice

Non posso che manifestare la mia amarezza per un servizio di infima qualità.

Sono riuscito ad avere una chat oggi. Per caso ho provato con chrome e la chat è partita subito, mentre in precedenza ho sempre usato firefox e stavo in attesa per sempre.

 

Il risultato è che il rimborso mi è stato negato perché richiesto dopo più di 7 giorni. Peccato che non sia vero!!!

 

Ho aperto una pratica (#88379220) il giorno stesso in cui è iniziato il mio abbonamento. E non ho ricevuto nessuna risposta.

Ho cercato per giorni di avere una chat e non ci sono riuscito perché chiaramente non si è capaci di realizzare un'applicazione che funzioni con un browser molto diffuso come firefox.

 

Alla fine dei conti mi ritrovo a pagare un abbonamento che non ho usato e che non userò a casa di incompetenza tecnica e incapacità di gestire i ticket dei clienti.

 

Che dire, molto ben fatto!

Messaggio 7 di 9 (2.685 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

★★★ Newbie

Guardate la truffa: Ho comprato Fifa23 che non funziona e non credo per i requisiti tecnici che sono abbastanza vicini(magari investighermo in modo piu' approfondito su questo, ES BIOS LEGACY ecc.). Ho speso 89 euro e guardate la vostra risposta per un rimborso:

Player Support Agent (Epic Games Player Support)

28 nov 2022, 07:58 UTC

Bentrovato,
Sono sempre io, Alistan.

Se fosse stato possibile avrei proposto io stesso di agire così nel messaggio precedente, così da assisterti al meglio, però per questo prodotto non è possibile effettuare un rimborso dato che la versione Ultimate di Fifa 2023 contiene dei consumabili e crediti in gioco che vengono garantiti all'acquisto, questo fattore non ci permette di procedere.

Spero però, da un altro dispositivo o da una possibile piattaforma di cloud gaming, che avrai modo di poter avviare e giocare a Fifa!

Per qualsiasi altra evenienza o dubbio non esitare a contattarci nuovamente, io ed i miei colleghi saremo a tua disposizione, nel possibile.

Ti auguro nuovamente una bella giornata.

Un saluto,
Alistan

QUESTA LA MIA RISPOSTA:
Gentile Alistan,
non essendo un informatico ed avendo comprato un gioco per mio figlio, ritengo il vostro atteggiamento e la vostra policy altamente scorretta.

Con la presente domandiamo un rimborso della cifra pagata corrispondente a euro 89,00 altrimenti vi preghiamo di darci i dati per poter effettuare la denuncia alle autorità competenti.
Domando con la presente i suoi dati anagrafici.
Procederò in tutte le sedi possibili per affermare i ns diritti ed evidenziare la relativa truffa.
Saluti.
Messaggio 8 di 9 (1.269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rimborso abbonamento EA play

★★★★★ Newbie

anche a me hanno truffato l'abbonamento

Messaggio 9 di 9 (1.063 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-help-promo

Risoluzione dei problemi di EA Play

Ottieni assistenza con The Play List, il tuo sconto, i DLC e molto altro.

Qui puoi trovare le risposte.

ea-help-promo-2

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA