Perso account

da Deferente04
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Perso account

★★★ Newbie

Ciao ho perso l'email di posta elettronica con cui sono registrato perché la play mi fu regalata da mio zio e tutti gli account sono rimasti collegati lì adesso che sono cresciuto ho avuto un problema di accesso con ea fc 24 ed avendolo pagato una cifra elevata vorrei cambiare email in qualche modo perché vorrei giocarci dopo averlo pagato 

Messaggio 1 di 3 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Perso account

Community Manager

Ciao @Deferente04, capiamo benissimo la situazione!

 

Per cambiare l'email associata a un Account EA a cui non hai più accesso, contatta l'Assistenza Clienti da qui!

 

Seleziona FC 24, e dal menù che vedrai comparire, cerca Mi serve aiuto ad accedere al mio Account EA

 

Dovrebbe aprirti o l'email o la chat (o tutte e due) con un operatore, e potrai dunque vedere quali passi sia possibile fare.

 

Se ti va, dicci pure come sia andata! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (118 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Perso account

Community Manager

Ciao @Deferente04, capiamo benissimo la situazione!

 

Per cambiare l'email associata a un Account EA a cui non hai più accesso, contatta l'Assistenza Clienti da qui!

 

Seleziona FC 24, e dal menù che vedrai comparire, cerca Mi serve aiuto ad accedere al mio Account EA

 

Dovrebbe aprirti o l'email o la chat (o tutte e due) con un operatore, e potrai dunque vedere quali passi sia possibile fare.

 

Se ti va, dicci pure come sia andata! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (119 Visualizzazioni)

Rif.: Perso account

Community Manager

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

 

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole