Rif.: The Sims Medieval cd

da FrancescaMango
Rispondi

Post originale

Rif.: The Sims Medieval cd

★★★★★ Newbie

Ciao, io sto cercando di scaricare The Sims Medieval sul Mac. Mi dice che il sistema non supporta giochi a 32 bit. L'ho acquistato ieri e vorrei giocarci e non  buttare i soldi. C'è qualche soluzione?

Messaggio 1 di 5 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Medieval cd

Community Manager

Ciao @FrancescaMango, quando trovi un thread molto vecchio con un problema simile al tuo, apri pure un nuovo post come abbiamo fatto noi ora. In questo modo manteniamo Answers HQ pulito e ordinato, senza riesumare vecchi post Standard smile!

 

Per quanto riguarda il tuo problema, Mac dovrebbe supportare da quando fu lanciato Catalina solo programmi a 64 bit.

Per vedere se ci sia un metodo per far leggere un gioco come The Sims Medieval, consigliamo di contattare direttamente il supporto Apple.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Medieval cd

Community Manager

Volevamo solo chiedere se il problema si fosse risolto, @FrancescaMango, o se potessimo aiutarti con altro?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Medieval cd

★★★★★ Newbie

Grazie, purtroppo ho provato con il servizio clienti EA e anche il supporto Apple ma non si può risolvere almeno al momento. 

Messaggio 4 di 5 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: The Sims Medieval cd

Community Manager

Ci spiace molto sentirlo, ma ti ringraziamo per l'update in merito!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione