Rif.: Problema vecchio codice The Sims™ 3 Collector's Edition

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Problema vecchio codice The Sims™ 3 Collector's Edition

[ Modificato ]
★★★★★ Guide

Buon giorno recentemente sto rigiocando a the sims 3, avevo comprato al epoca della uscita la The Sims™ 3 Collector's Edition che dava in omaggio portachiavi e codice x riscattare un auto sportiva esclusiva per i sims. Non avevo mai registrato il gioco sul sito www.thesims3.com, l'ho fatto recentemente e poi ho ritrovato il foglietto del codice, ho provato a inserirlo e mi dice "Hai riscattato il tuo codice. Troverai il tuo articolo nella sezione "Download" del pannello di avvio di The Sims™ 3. Potrai trovarlo e scaricarlo anche dalla tua cronologia degli acquisti di The Sims™ 3 Store." però aperto il pannello e provando a scaricare dice che non possiedo l'articolo e non posso scaricarlo e nella cronologia di gioco non appare. Il codice non è mai stato riscattato prima, avevo provato settimane fa ma mi dava sempre problemi.

Messaggio 1 di 2 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema vecchio codice The Sims™ 3 Collector's Edition

Community Manager (retired)

Ciao @SimTecnologic,

 

Se il codice è stato riscattato con successo dovresti vedere il prodotto sulla tua Cronologia Acquisti, qui: https://store.thesims3.com/purchaseHistory.html

 

Da lì dovresti essere in grado di scaricarlo dalla pagina sul tuo account e quindi sul tuo pannello di avvio di The Sims™ 3.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione