ALBERO DEI SOLDI

da Circuslolly
Rispondi

Post originale

ALBERO DEI SOLDI

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao ragazzi, io avevo acquistato due pacchetti su the Sims mobile, dove mi sono stati addebitati i soldi ma del primo pacchetto mi è arrivata metà della roba e del secondo pacchetto neanche l’ombra. 
Sono ormai settimane che aspetto che qualcuno dell’assistenza mi dia una risposta ma mi rispondono con “hai ancora bisogno di un aiuto?” E poi mi mandano il link di HelpEA. OPPURE dopo una settimana in cui non ho avuto notizie e nonostante io abbia ribadito che il gioco era the Sims mobile, oggi mi arriva un email in cui mi dicono “dalle informazioni fornite, capisco che il problema riguarda the Sims mobile”.... Al che... mi sorgono dei dubbi e mi sento anche un po’ presa per i fondelli sinceramente.

Chiamare ho chiamato, ma sempre le stesse cose dicono tipo “devi entrare dal gioco e chiedere aiuto da lì così ci appaiono tutti i dati e così possiamo capire meglio qual’è il problema” e poi riattaccato con loro e fatto il tutto, non li sentivi più... io veramente non ho parole. 

Secondo voi cosa devo fare? 

Messaggio 1 di 1 (312 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione