Rif.: Fifa 23 per pc, telecronaca in Italiano

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Fifa 23 per pc, telecronaca in Italiano

★★★ Newbie

Ciao, non ho la telecronaca in italiano per fifa 23 per pc scaricata, quando vado sulle impostazioni di lingua non mi dà alternative all'inglese. Non so come fare.. Grazie dell'aiuto 

Messaggio 1 di 4 (59 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 per pc, telecronaca in Italiano

Community Manager

Ciao @20450u0pxr92, c'è un metodo che potresti provare, ma ti chiediamo di fare molta attenzione, e di non proseguire se non sei sicuro.

 

Si va a interagire con il Registro di Sistema del PC, e se si fanno pasticci là, i danni sul PC stesso possono essere seri.

 

Lasciamo le istruzioni, chiedi pure in caso di dubbi:


da Windows apri il Registro di Sistema, e segui questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE ----- SOFTWARE ------ EA Games ----- FIFA 23, e dove trovi scritto Locale , clicca due volte, e cambialo da  en_US a it_IT .

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 per pc, telecronaca in Italiano

★★★ Newbie
@EA_Rigel Grazie mille. Ora non è più in inglese, i suoi dello stadio sono in italiano ma la telecronaca non c'è, in nessuna lingua.
Messaggio 3 di 4 (49 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fifa 23 per pc, telecronaca in Italiano

Community Manager

Dove è stata acquistata la chiave?

 

Quando il gioco era in inglese, la telecronaca c'era?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (38 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA