origin non funziona

da Jaemea
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

origin non funziona

[ Modificato ]
★★★ Novice

Premetto che ho seguito tutti i passi della guida https://help.ea.com/it/help/origin/origin/how-to-reset-origin-on-mac/

e anche https://help.ea.com/it/help/origin/origin/how-to-reset-origin-on-mac/

 

non hon risolto nulla.

 

Apro Orgin, inserisco i miei dati per il login, premo invio e il programma inizia a laggare, se lo lascio per qualche minuto la ventola del mio MacBook Pro inizia a girare fortissimo e mi si blocca tutto il computer, tanto che devo per forza fare lo spegnimento forzato.

 

Come risolvo? Grazie e buon lavoro

lascio una foto dimostrativa di come si sblocca Origin 

 

NON ho mods o altro perché non sono proprio riuscita ad accedere neanche una volta, per tanto non ho avuto modo di scaricare nessun gioco.

 

Messaggio 1 di 9 (732 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: origin non funziona

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Rigeldopo giorni di ricerca ho risolto da sola. grazie mille per il supporto. e veri complimenti anche all'assistenza che non risponde.

SOLUZIONE che per me ha funzionato: Ho resettato Origin dal mio account principale, ho creato un nuovo account sul mio Mac rendendolo admin, riscaricato origin sul secondo account, installato ed ha funzionato. ora lo sto utilizzando dal mio primo account principale.

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 9 (549 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: origin non funziona

Community Manager

Ciao @Jaemea, che sistema monta il tuo Mac al momento?

 

Hai aggiornamenti in sospeso, sul Mac?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (699 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: origin non funziona

★★★ Novice

Grazie per la risposta.

al momento ho macOS Ventura 13.5. ultimo aggiornamento (che tra l'altro ho effettuato proprio per vedere se fosse quello il problema e non ha risolto.

 

Messaggio 3 di 9 (695 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: origin non funziona

★★★ Novice
@EA_Rigel
Grazie per la risposta.

al momento ho macOS Ventura 13.5. ultimo aggiornamento (che tra l'altro ho effettuato proprio per vedere se fosse quello il problema e non ha risolto.

buona sera, stavo di nuovo provando a farlo funzionare, avevo la speranza che dopo qualche giorno la situazione migliorasse, ma così non è.

attendo con trepidazione la soluzione a questo problema. Grazie mille e ancora buon lavoro
Messaggio 4 di 9 (656 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: origin non funziona

★★★ Novice
@EA_Rigel buona sera

C’è un portale per assistenza clienti che possa darmi risposte in tempo reale?

Vorrei risolvere questo problema il prima possibile visto che é già una settimana che ci perdo tempo.

Grazie infinite e buon lavoro
Messaggio 5 di 9 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: origin non funziona

Community Manager

Puoi certamente contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti, seguendo questo link.

 

Sui Forum, non essendo Assistenza Clienti e non approcciando quindi i thread come una consulenza "uno a uno", ma piuttosto come "una risposta che possa aiutare molti", le risposte possono essere più frastagliate nel tempo, in quanto magari stiamo investigando, o vogliamo dare l'opportunità anche ad altri utenti e giocatori di intervenire.

 

Per quanto riguarda il tuo problema in particolare, dovessi voler riesumare questo thread dopo aver contatto l'Assistenza Clienti, ci trovi sempre a disposizione! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (597 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: origin non funziona

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_RigelFino a quando il problema non si risolve non voglio assolutamente chiudere questo thread

Dubito che altri giocatori risponderanno soluzioni visto che in molti hanno queste problematiche con Origin (almeno sul Mac)

Se posso fare qualcosa per aiutare nell’investigazione sarei ben felice di aiutare (magari serve qualche info specifica)

Grazie mille e ancora buon lavoro

Messaggio 7 di 9 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: origin non funziona

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_Rigeldopo giorni di ricerca ho risolto da sola. grazie mille per il supporto. e veri complimenti anche all'assistenza che non risponde.

SOLUZIONE che per me ha funzionato: Ho resettato Origin dal mio account principale, ho creato un nuovo account sul mio Mac rendendolo admin, riscaricato origin sul secondo account, installato ed ha funzionato. ora lo sto utilizzando dal mio primo account principale.

Messaggio 8 di 9 (550 Visualizzazioni)

Rif.: origin non funziona

Community Manager

Soluzione accettata per migliore visibilità dei passi dati.

 

In assenza di ulteriori interazioni, consideriamo il thread concluso, fermo restando che i Forum rimangono a disposizione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole