codice prodotto già riscattato

da camillamanci23
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

codice prodotto già riscattato

★★ Novice
buongiorno, ho un grave problema con un codice prodotto. poco tempo fa ho acquistato un'espansione (al lavoro!) s un sito online INSTANT GAMING. non mi è arrivato nessun pacco o disco solo pochi secondi dopo il pagamento mi è arrivata via mail le key con il codice. ho provato a riscattare il codice prodotto e iniziato il download quest'ultimo di è bloccato e annullato. in fine ho provato a riscattarlo di nuovo ma mi dava il codice già riscattato. non avendo il cd come faccio? vi prego aiutatemi!!! grazie mille. vi allego il link con l'immagine che mi è arrivata via mail.
Messaggio 1 di 6 (1.425 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: codice prodotto già riscattato

Community Manager (retired)

Ciao @camillamanci23,

mi dispiace per il problema che stai riscontrando.

 

Cerchiamo di fare un attimo chiarezza sul problema che stai riscontrando. Di quale espansione parliamo e su quale piattaforma giochi (pc o mac)?

 

Come diceva @IIDaZzuII nel commento sopra è possibile riscattare un codice prodotto una sola volta. Quindi, visto che come dicevi tu hai già riscattato il codice una volta, questo è già associato al tuo account.

 

Quello che ti chiedo di fare è cliccare sulla copertina di The Sims ne "la mia libreria dei giochi", clicca su "expantion pack" e scorri fino a trovare l'espansione in questione se è presente il pulsante scarica, cliccalo e l'espansione verrà installata immediatamente.

 

Se il problema dovesse persistere invece ti consiglierei per prima cosa di provare a svuotare la cache di Origin.

 

Fammi sapere se riesci a risolvere Standard smile

 

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 6 (1.388 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: codice prodotto già riscattato

[ Modificato ]
Hero (Retired)

Ciao @camillamanci23
Il codice è monouso e va riscattato solo una volta. Rimarrà sempre collagato al tuo account.
Per l'installazione, prova prima ad aggiornare i gioco base tramite il client origin.

Maggiori info qui.

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 6 (1.423 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: codice prodotto già riscattato

★★ Novice

Ho Appena aggiornato origin ma il problema si ripete hai un'altra soluzione? 

Ti prego!

L'espansione non è costata poco e mi dispiace tantissimo non potere usarla. 

Grazie 

 

Messaggio 3 di 6 (1.398 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: codice prodotto già riscattato

Hero (Retired)

Hai dato un'occhiata alla guida?



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 4 di 6 (1.390 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: codice prodotto già riscattato

Community Manager (retired)

Ciao @camillamanci23,

mi dispiace per il problema che stai riscontrando.

 

Cerchiamo di fare un attimo chiarezza sul problema che stai riscontrando. Di quale espansione parliamo e su quale piattaforma giochi (pc o mac)?

 

Come diceva @IIDaZzuII nel commento sopra è possibile riscattare un codice prodotto una sola volta. Quindi, visto che come dicevi tu hai già riscattato il codice una volta, questo è già associato al tuo account.

 

Quello che ti chiedo di fare è cliccare sulla copertina di The Sims ne "la mia libreria dei giochi", clicca su "expantion pack" e scorri fino a trovare l'espansione in questione se è presente il pulsante scarica, cliccalo e l'espansione verrà installata immediatamente.

 

Se il problema dovesse persistere invece ti consiglierei per prima cosa di provare a svuotare la cache di Origin.

 

Fammi sapere se riesci a risolvere Standard smile

 

Messaggio 5 di 6 (1.389 Visualizzazioni)

Rif.: codice prodotto già riscattato

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (538 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole