Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho installato

da 103121976
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho installato

★★★ Newbie

Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato Origin lo ho installato ma non mi fa fare nessun accesso

Messaggio 1 di 9 (501 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

Community Manager

Scusa il ritardo nella risposta.

 

Avendo raccolto la tua segnalazione, e avendola inoltrata, ad oggi ci viene segnalato che il problema dovrebbe risultare risolto! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 9 (374 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

Community Manager

Ciao @103121976 ! Cosa succede esattamente quando provi ad accedere?

 

Ricevi un qualche tipo di messaggio di errore? Hai screenshot o foto che ci puoi allegare? Avevi già un Account EA in passato e stai cercando di accedere o hai creato un account nuovo?

 

Dacci pure maggiori dettagli!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 9 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

★★★ Newbie

Nessun messaggio di errore, inserisco le credenziali poi tenta la connessione, anche per una decina di minuti e poi ritorna a richiedermi le credenziali.

qualche volta mi ha chiesto di inviare il codice di sicurezza, che mi è arrivato regolarmente tramite mail, poi torna a richiedermi le credenziale

Messaggio 3 di 9 (494 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

Community Manager

Ok, grazie per i dettagli!

 

Clicca pure qui, e reimposta la password.

 

Prova poi a fare di nuovo l'accesso, potrebbe essere che sia solo necessario rinfrescare la password stessa. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (479 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

★★★ Newbie

provato anche questo ma le cose non cambiano ora la schermata dopo l'accesso rimane bianca per un bel po' poi ricompare la schermata delle credenziali 

Messaggio 5 di 9 (464 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

Community Manager

Ti ringrazio per aver provato!

 

Nel mentre, abbiamo fatto qualche investigazione, e a seguito di altre segnalazioni, passato i risultati al nostro Team, che si sta occupando di questo problema dello schermo bianco per possessori di Mac.

 

Al momento non abbiamo una tempistica su possibili risoluzioni, ma ci stanno lavorando, e se non ci fossero novità visibili direttamente su Origin, aggiorneremo il thread! 

 

Nel mentre, ti ringraziamo per la pazienza!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

★★★ Newbie

grazie, leggendo il sito si ea ho seguito le loro indicazioni per il rese di Origin e la successiva creazione del file di testo di Troubleshooting, ma niente anche questa procedura non ha risolto il problema. Comunque dicevano di inviare il file di testo per mail ma a quale mail.

Messaggio 7 di 9 (431 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

Community Manager

Scusa il ritardo nella risposta.

 

Avendo raccolto la tua segnalazione, e avendola inoltrata, ad oggi ci viene segnalato che il problema dovrebbe risultare risolto! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 9 (375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salve ho appena comperato un Macbook air m2 ho scaricato origin lo ho inst

Community Manager

Ciao di nuovo!
 
Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole