Rif.: Recupero account

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Recupero account

[ Modificato ]
★★ Newbie

buongiorno, dal 27 gennaio non riesco più a entrare nell'account del gioco degli Springfield in seguito all  hackeraggio del mio indirizzo email a cui era abbinato appunto l'account. Non riesco neanche più entrare nella mia vecchia mail, ma sono riuscita in quella data a vedere che l'hacker ha sostituito la mia mail con una nuova nell'account di EA. ho contattato la chat ma mi hanno richiesto una serie di credenziali per capire che appunto l'account fosse il mio: ultimi numeri della carta di credito , pagamenti effettuati con Google per EA, e anagrafica e indirizzo ID , ho recuperato tutto quello che mi hanno richiesto ma Secondo la chat non erano validi. L'operatore della chat non poteva dirmi quale fosse lo sbaglio e mi hanno detto di riprovare. Avendo certezza delle credenziali, Ho riprovato più volte ma sempre con lo stesso risultato, quindi mi ritrovo in un loop senza uscita, ma visto che era più di 10 anni che giocavo questo gioco avrei veramente piacere di poter aver restituito il mio account, quindi chiedo aiuto a voi . Grazie .  [*]

 


 

[nome rimosso dal CM per privacy]

Messaggio 1 di 2 (85 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Recupero account

Community Manager

Ciao @brook1974, l'unico modo per recuperare un account è quello di rispondere alle domande fatte, con i dati forniti nella maniera più accurata possibile. 

 

Fino a che questo non viene fatto, purtroppo non ci sono strade alternative che possano essere suggerite!

 

Se fino ad ora le stesse risposte non hanno sbloccato la situazione, cerca di ricordare se avevi altri Account EA o magari altri indirizzi che potresti aver collegato.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (59 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione