Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

da -ChAlfa09-
Rispondi

Post originale

Il gioco wrc su ps5 non vede il volante hori rwa

★ Novice

Il gioco EA sports wrc, su play station 5, non vede il volante hori rwa nonostante altre persone come me con lo stesso tipo di console, lo stesso gioco e lo stesso volante riescono a giocare. Come faccio? Ditemi che non devo comprare un volante nuovo.

Messaggio 1 di 8 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

★ Novice

Buongiorno, ho una domanda. Il volante hori rwa Apex è compatibile con il gioco EA sports wrc?
Lo chiedo perchè il volante nel gioco risulta inesistente nonostante il suo completo funzionamento in altri giochi su ps5 come f1 23. Se non lo è potreste fare un’aggiornamento per favore. Ho speso dei soldi sia per il volante che per il gioco, ed è un peccato che i due non siano compatibili. Se lo sono invece, vi prego di mandarmi indicazioni su come farlo funzionare. Grazie 

ChAlfa09

Messaggio 2 di 8 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

Community Manager

Ciao @-ChAlfa09- , giochi da PC?

 

Se così fosse, il volante non purtroppo è supportato (lista qui

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 8 (183 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

★ Novice

No gioco da ps5 : (

Messaggio 4 di 8 (179 Visualizzazioni)

Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

Community Manager

Grazie per il dettaglio!

 

Abbiamo fatto una veloce ricerca, ma purtroppo dobbiamo confermarti che il volante non appare nella lista dei supportati

 

Potresti provare a vedere se la ditta ha rilasciato qualche aggiornamento per il driver dello stesso, e se magari così il gioco lo rileva ugualmente! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

★ Novice

Ok, è un peccato, ma proveró, quindi le persone che vedo su internet che giocano con lo stesso volante, sullo stesso gioco e con la stessa console hanno installato un nuovo aggiornamento? Grazie per il supporto

Messaggio 6 di 8 (163 Visualizzazioni)

Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

Community Manager

Francamente non ti saprei dire! Potrebbero avere il volante aggiornato o magari star usando un programma di terze parti, o magari aver avuto la fortuna che il volante venisse rilevato (ma senza visibilità sui singoli casi, non è facile fare un'ipotesi).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (156 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Compatibilità wrc 23 con volante hori rwa

★ Novice

Ok, grazie mille per il supporto. 

Messaggio 8 di 8 (132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione