Rif.: non si installa il gioco. il pacchetto di runtime di vc++non è stato insta

da 17583289
Rispondi

Post originale

non si installa il gioco. il pacchetto di runtime di vc++non è stato installato

★★★ Newbie

Buongiorno. al completamento dell'installazione del gioco the sims 4, mi viene l'errore. il pacchetto del runtime di vc++non è stato installato correttamente. impossibile procedere.1602. Ho letto  che si può riparare/ripristinare il pacchetto, ma al ripristino del pacchetto  vc++2010 sp1, mi dice che un'altra installazione è in esecuzione  e non lo fa. cosa potrei fare. grazie.

Messaggio 1 di 3 (1.325 Visualizzazioni)

Rif.: non si installa il gioco. il pacchetto di runtime di vc++non è stato insta

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, per riparare i file redistribuibili segui questi passaggi:

 

  1. Apri Programmi e Applicazioni andando su Start> Pannello di Controllo> Programmi> Programmi e applicazioni.
  2. Seleziona Microsoft C++ Redistributable, fai click con il tasto destro del mouse e seleziona Modifica poi Ripara.
  3. Una volta effettuata la riparazione clicca su Chiudi. Riavvia il PC e riprova.

Se seguendo questi passaggi ti dice che un'altra installazione è in esecuzione, è probabile che stia ancora completando la riparazione dei redistribuibili precedenti, quindi attendi un po' e riprova. 

 

Se ti dà ancora problemi prova a disinstallarli tutti e a riscaricare (solamente) i più recenti da qui: https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (1.290 Visualizzazioni)

Rif.: non si installa il gioco. il pacchetto di runtime di vc++non è stato insta

★★★★★ Newbie

Mi è successo la stessa cosa, facendo quello che ti ha detto questa ragazza ha funzionato ?

 

Messaggio 3 di 3 (1.126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione