Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Trasferimento dati Galaxy of Heroes

★★★ Newbie

Ciao, gioco da 2 anni a galaxy of heroes su un dispositivo Android, ora sono passato ad IPhone e non riesco a trasferire i dati

Messaggio 1 di 8 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

Community Manager

Ciao @9fof11s2j2ha!

 

Per trasferire i tuoi progressi, segui pure i passi della nostra guida! Facci sapere se sia andato tutto bene Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (481 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

Community Manager

Ciao @9fof11s2j2ha!

 

Per trasferire i tuoi progressi, segui pure i passi della nostra guida! Facci sapere se sia andato tutto bene Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (482 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

★★★ Newbie

Il mio problema è che sul dispositivo Android non c’è l’opzione per connettere L’account a Facebook 

 

Messaggio 3 di 8 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

Community Manager

Questo ammettiamo sia effettivamente inusuale!

 

Per favore, consulta attentamente questa guida per la risoluzione di eventuali problemi con Android, e provane (con attenzione!) i passi, per vedere se si tratta solo di un bug che possa essere sistemato. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (468 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

★★★ Newbie

Grazie per la risposta purtroppo non ho trovato niente, mi vedo costretto a rinunciare e a disinstallare il gioco

Messaggio 5 di 8 (462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

★★★ Newbie

Ora che ci penso però ho una domanda, c’è un modo per sfruttare l’ID per trasferire i dati

Messaggio 6 di 8 (460 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

[ Modificato ]
Community Manager

Se hai il tuo ID dove tutti i progressi sono salvati, puoi certamente contattare la nostra Assistenza Clienti, e vedere con uno dei nostri Game Advisor se il passaggio sia possibile (l'Assistenza Clienti è disponibile da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00).

 

Non possiamo garantire nulla in merito, non avendo gli strumenti adatti sui Forum per investigare questo tipo di casi, ma se vorrai tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe piacere!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 8 (455 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento dati Galaxy of Heroes

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento altre repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per maggiore visibilità della stessa.

 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario con altre problematiche!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione