Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

da SlayerYoriichi03
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

★★★ Newbie

Buongiorno, ho da poco riscattato il codice per ottenere Star Wars Battlefront 2 ma, ahimè tra le lingue disponibili (come è possibile vedere nella foto allegata) non c'è l'Italiano e sinceramente non capisco perché. Se qualcuno può darmi una mano sarebbe veramente il massimo.

Messaggio 1 di 5 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

Community Manager

Purtroppo quel negozio non è presente nella lista dell'articolo sopra, e quindi non è uno store su cui abbiamo controlli o possibilità di vedere transazioni o altro.

 

Trattandosi dunque di un sito di terze parti, e avendo tu una chiave che pare non comprendere la lingua italiana (che altrimenti apparirebbe fra le opzioni in gioco), puoi solo vedere se il negozio stesso è in grado di aiutarti.

 

Noi purtroppo non possiamo fornire supporto, per le motivazioni di cui sopra, nè soprattutto abbiamo visibilità su articoli venduti da negozi esterni.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (437 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

Community Manager

Ciao @SlayerYoriichi03, dove è stato acquistato il codice?

 

Potrebbe essere stata riscatta una chiave che non ha inclusa la lingua italiana.

 

Se si tratta di un rivenditore di terze parti, e non di uno dei negozi che trovi in questa lista, devi parlare direttamente con il negozio in questione, in quanto non abbiamo visibilità su transazioni avvenute su terze parti.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

★★★ Newbie

Ho acquistato il codice dal sito instant gaming, un sito che esiste ormai da svariati anni e in cui molti miei amici hanno fatto acquisti. Le stesse recensioni su trust pilot ne parlano bene, ho contattato l'assistenza del sito e mi ha detto prima di verificare il codice sul sito ea (cosa che ho fatto e in cui mi compariva la lingua in italiano) poi però nella schermata origin del gioco non mi appare la lingua italiana. Così mi hanno detto di contattare direttamente l'assistenza Origin.

Messaggio 3 di 5 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

Community Manager

Purtroppo quel negozio non è presente nella lista dell'articolo sopra, e quindi non è uno store su cui abbiamo controlli o possibilità di vedere transazioni o altro.

 

Trattandosi dunque di un sito di terze parti, e avendo tu una chiave che pare non comprendere la lingua italiana (che altrimenti apparirebbe fra le opzioni in gioco), puoi solo vedere se il negozio stesso è in grado di aiutarti.

 

Noi purtroppo non possiamo fornire supporto, per le motivazioni di cui sopra, nè soprattutto abbiamo visibilità su articoli venduti da negozi esterni.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (438 Visualizzazioni)

Rif.: Star Wars Battlefront 2-lingua italiana non disponibile

Community Manager

Non essendoci ulteriori soluzioni o passi che possiamo aggiungere, procediamo ad accettare la risposta, di modo che sia maggiormente visibile anche ad altri, nel caso avessero una simile situazione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione