Codice

da giorgio_mec
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Codice

★★★ Newbie

Buongiorno. Oggi ho acquistato dal sito Instant-Gaming.com una licenza per Star Wars Battlefront. Quando ho riscattato il codice e sono andato a inserirlo all'interno di Origin per scaricare il gioco, l'app mi segnala che il codice è già stato utilizzato. Ho contattato l'assistenza di Instant Gaming che mi ha suggerito di scrvere al team di supporto di EA per farmi dire la data e l'ora in cui il codice è stato riscattato. Grazie e buona giornata.

Messaggio 1 di 3 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Codice

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @giorgio_mec, sfortunatamente non possiamo aiutarti per quanto concerne la tua richiesta. 

 

Trattandosi di un acquisto avvenuto al di fuori dei nostri canali o negozi raccomandati, non abbiamo alcuna visibilità sulla transazione avvenuta, per cui possiamo solo suggerire di contattare nuovamente il rivenditore, e vedere con loro che cosa possano fare per aiutarti.

 

Se dovesse servire per il futuro, però, trovi qui una lista dei negozi raccomandati di cui accennavamo sopra, e da cui consigliamo di acquistare, per aiutarci a fornire tutto il supporto possibile in caso di problemi.
Ti alleghiamo anche questo articolo.

 

In bocca al lupo!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (335 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Codice

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @giorgio_mec, sfortunatamente non possiamo aiutarti per quanto concerne la tua richiesta. 

 

Trattandosi di un acquisto avvenuto al di fuori dei nostri canali o negozi raccomandati, non abbiamo alcuna visibilità sulla transazione avvenuta, per cui possiamo solo suggerire di contattare nuovamente il rivenditore, e vedere con loro che cosa possano fare per aiutarti.

 

Se dovesse servire per il futuro, però, trovi qui una lista dei negozi raccomandati di cui accennavamo sopra, e da cui consigliamo di acquistare, per aiutarci a fornire tutto il supporto possibile in caso di problemi.
Ti alleghiamo anche questo articolo.

 

In bocca al lupo!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (336 Visualizzazioni)

Rif.: Codice

Community Manager

Accettiamo la soluzione per maggiore visibilità della stessa, non essendoci altri step che possano essere fatti dal nostro lato. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione