dicembre 2020
Buonasera, è possibile cambiare la nazionalità dei commentatori? Sto usando gli italiani ma vorrei provare altri commentatori (inglesi, spagnoli), però non ho la possibilità di cambiarli mi da come unica opzione lingua italiana.
gennaio 2021
Ciao. Prova, dalla schermata iniziale del gioco, ad andare su Personalizza, poi Impostazioni e Impostazioni di gioco, quindi premi R2 sino alle impostazioni Audio e da qui clicca R1 sino a Audio 11 vs 11. La prima opzione ti consente di selezionare la lingua della telecronaca. Mi pare che siano già presenti, oltre all’italiano, l’inglese, il francese ed il tedesco. Altre lingue, tipo il portoghese brasiliano o lo spagnolo, dovrebbero essere scaricabili direttamente dalla schermata.
gennaio 2021
da quello che ho capito c'è un region lock che per qualche motivo non ti fa utilizzare le altre lingue.. io su pc ho installato, come ho sempre fatto, anche l'inglese ma me lo dà sempre in grigio
gennaio 2021
gennaio 2021
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA