Rif.: telecronisti fifa 21

da xxm4ri0xx02
Rispondi

Post originale

telecronisti fifa 21

★★★★ Apprentice

Buonasera, è possibile cambiare la nazionalità dei commentatori? Sto usando gli italiani ma vorrei provare altri commentatori (inglesi, spagnoli), però non ho la possibilità di cambiarli mi da come unica opzione lingua italiana.

Messaggio 1 di 5 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Guide

Ciao. Prova, dalla schermata iniziale del gioco, ad andare su Personalizza, poi Impostazioni e Impostazioni di gioco, quindi premi R2 sino alle impostazioni Audio e da qui clicca R1 sino a Audio 11 vs 11. La prima opzione ti consente di selezionare la lingua della telecronaca. Mi pare che siano già  presenti, oltre all’italiano, l’inglese, il francese ed il tedesco. Altre lingue, tipo il portoghese brasiliano o lo spagnolo, dovrebbero essere scaricabili direttamente dalla schermata. 

Messaggio 2 di 5 (171 Visualizzazioni)

★★★ Expert

da quello che ho capito c'è un region lock che per qualche motivo non ti fa utilizzare le altre lingue.. io su pc ho installato, come ho sempre fatto, anche l'inglese ma me lo dà sempre in grigio

Messaggio 3 di 5 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Apprentice
@xxm4ri0xx02 si anche a me rimane grigio e limitato all'italiano, credo che dipende dal lock, ma è assurdo che ci sia una limitazione di questo tipo, ad ogni modo non capisco perchè alcune versioni abbiano la possibilità di cambiare lingua ed altre no.
Messaggio 4 di 5 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert
@Juraj9987 io la telecronaca italiana la odio e avrei voluto cambiarla come ho SEMPRE fatto.. boh, ogni anno c'è qualche assurdità
Messaggio 5 di 5 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA