dicembre 2020
dicembre 2020
dicembre 2020
@xxm4ri0xx02 ha scritto:
purtroppo non riesco a non sbroccare.. secondo te dopo aver faticato contro la prima quanto ho vinto contro la seconda?
6 a 0.
dicembre 2020
dicembre 2020
dicembre 2020
@S_Word_Exists ha scritto:
@xxm4ri0xx02C'è poco da fare nelle Squad Battle, spesso e volentieri si vedono occasioni in cui la palla sembra pilotata verso la porta.
L'unica tecnica valida è non dare troppo peso a quella modalità e fregarsene se il gioco ce la mette tutta per ridurti i punti finali...
Io comunque al posto dell'EA inizierei ad ammettere certi comportamenti da parte della CPU, perché la cosa è fin troppo palese...
Come quando stai vincendo 4-0 e cambiano completamente stile di gioco, passando a far passaggi lunghi e lenti, quasi come che volessero perder tempo per non darti la canche del quinto goal, abbassandoti pure il possesso palla...
Io dico, volete che la CPU giochi così per "rendere il tutto una esperienza più accattivante e che richieda più impegno"? Bene, per lo meno dite che è pensato per esser così, invece di negare pure l'evidenza...
la cosa che mi fa arrabbiare molto è che la cpu quando deve segnare ha tutti i rimpalli a favore, i giocatori sono più reattivi e segnano sempre dentro l'area piccola, se provo a fargli le finte non ci cascano mai e più tardi la cpu le fa a te... e lì giustamente maledico tutti i santi
dicembre 2020 - ultima modifica dicembre 2020
@alect9988oggi di nuovo: mi spezzavano le gambe e non veniva chiamato nessun fallo, NESSUNO.. due calciatori infortunati perchè fanno DI CONTINUO scivolate
aggiornamento: già mi stava uscendo il fumo dalle orecchie per le solite cose che ormai ripeto fino allo sfinimento (continue scivolate da parte della cpu, omicidi che non mi vengono fischiati a favore mentre a me chiamano anche rigori assurdi, etc..) poi sul 2-1 per me extratime di due minuti (e ci sta).. 2 minuti e 50 e non fischia, 3 minuti e non fischia.. 3 minuti e 50 e non fischia... e sapete perchè? Perchè altrimenti non poteva segnare akinfewa DI TESTA!!!! DI TESTA!!!!
dicembre 2020
@xxm4ri0xx02 finché le cose non cambieranno in bene, saremo destinati a buttar giù i santi ogni stramaledetta partita
dicembre 2020
dicembre 2020
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA