dicembre 2020
@L_Avvogatto ha scritto:
@xxm4ri0xx02 ha scritto:
la battle sono proprio una cosa a parte.. una modalità lasciata a morireNo, spero proprio di no, visto che è la mia modalità preferita.
idem
dicembre 2020
basta vedere le segnalazioni fatte l'anno scorso (tra questo forum e quello inglese).. non solo non è stato migliorato nulla ma le cose sono addirittura peggiorate
basta vedere che tutte le cose rotte del fut sono buttate qui dentro come se sta modalità fosse la cloaca di fifa
purtroppo ci gioca pochissima gente e quindi anche le lamentele/segnalazioni sono ridotte all'osso, di conseguenza la ea è convinta che vada tutto bene, oppure lo sa ma gli frega poco
dicembre 2020
Secondo me se le Squad Battles hanno 2 possibili sviluppi per il prossimo FIFA: esser rimosse in favore di una nuova modalità o esser rivoluzionate per dare un senso ad esse.
Ora come ora a parer mio sono la modalità più noiosa del gioco, poi ovviamente è questione di gusti personali.
Giocare a Leggenda o più vuol dire prepararsi a veder un possesso di palla soffocante da parte della CPU, in cui non esiste modo di rubare palla ma bensì dover aspettare che sia la CPU stessa a sbagliare.
Dopo aver completato le fasi standard di una partita di SB dovrebbero dar modo di chiuderla lì, poiché spesso e volentieri, fino alla difficoltà Campione. è abbastanza facile raggiungere il punteggio 5-0 per poi ritrovarsi a far possesso (in modo noioso) giusto per far finire il tutto più velocemente...
Non so se siano tutti al corrente di ciò ma esiste una "procedura" standard da rispettare nelle SB per ottenere il massimo punteggio possibile, ovvero:
Ci dovrebbe essere qualche altro fattore che influenza il punteggio finale (sia in modo positivo che negativo) però questi sono i punti principali da rispettare, spesso capita che si finisca la parte principale (5 goal e 10 tiri) nel primo tempo, ritrovandosi quindi 6+ minuti di noia da giocare.
Una opzione "concludi qua" potrebbe sicuramente aiutare in determinati casi, magari disponibile anche solo dopo un determinato obiettivo (tipo 5 goal) per evitare che la gente prenda punti a gratis concludendo sul 1-0.
Una cosa è certa, se non modificano qualcosa resterà una modalità destinata ad esser giocata sempre meno.
dicembre 2020 - ultima modifica dicembre 2020
@S_Word_Existso è noiosa o è frustrante/snervante, non esiste via di mezzo
dicembre 2020
dicembre 2020
io gioco massimo a campione (se sono scarse scarse), altrimenti la maggiorparte a dilettante..
quelle a dilettante sono perlopiù noiose ma non posso fare altrimenti se voglio vincerle il più possibile.. e pure succede di tutto a causa della Modalità Competitiva che è come se fosse attivata (per non parlare delle difese di burro), quindi mi annoio ma mi innervosisco allo stesso tempo
dicembre 2020
dicembre 2020
dicembre 2020
La mia rosa è la terza in allegato (quella con kante e firmino if), provo a giocare ad esperto (così faccio lo stesso risultato giocando il meno possibile a sto giocaccio).. contro la prima in allegato schiumo letteralmente dalla bocca e mi faccio venire un ulcera perchè NON mi viene fischiato nemmeno UN fallo (falciato da dietro con palla in mio possesso, buttato a terra lanciato a rete, etc..) e la palla prende tutti i rimbalzi contro la fisica possibili pur di tornare agli att e farli segnare.. risultato riesco a vincere A FATICA 5-1.
Contro la seconda in allegato, sempre ad esperto, secondo voi quanto è finita?
dicembre 2020
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA