arbitri dal cartellino facile

da alect9988
Rispondi

Post originale

Re: arbitri dal cartellino facile

★★★★ Apprentice

@L_Avvogatto  ha scritto:

@xxm4ri0xx02  ha scritto:
la battle sono proprio una cosa a parte.. una modalità lasciata a morire

No, spero proprio di no, visto che è la mia modalità preferita. 

idem

Messaggio 11 di 34 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert

basta vedere le segnalazioni fatte l'anno scorso (tra questo forum e quello inglese).. non solo non è stato migliorato nulla ma le cose sono addirittura peggiorate
basta vedere che tutte le cose rotte del fut sono buttate qui dentro come se sta modalità fosse la cloaca di fifa
purtroppo ci gioca pochissima gente e quindi anche le lamentele/segnalazioni sono ridotte all'osso, di conseguenza la ea è convinta che vada tutto bene, oppure lo sa ma gli frega poco

Messaggio 12 di 34 (228 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide

@xxm4ri0xx02

Secondo me se le Squad Battles hanno 2 possibili sviluppi per il prossimo FIFA: esser rimosse in favore di una nuova modalità o esser rivoluzionate per dare un senso ad esse.

Ora come ora a parer mio sono la modalità più noiosa del gioco, poi ovviamente è questione di gusti personali.
Giocare a Leggenda o più vuol dire prepararsi a veder un possesso di palla soffocante da parte della CPU, in cui non esiste modo di rubare palla ma bensì dover aspettare che sia la CPU stessa a sbagliare.

Dopo aver completato le fasi standard di una partita di SB dovrebbero dar modo di chiuderla lì, poiché spesso e volentieri, fino alla difficoltà Campione. è abbastanza facile raggiungere il punteggio 5-0 per poi ritrovarsi a far possesso (in modo noioso) giusto per far finire il tutto più velocemente...

Non so se siano tutti al corrente di ciò ma esiste una "procedura" standard da rispettare nelle SB per ottenere il massimo punteggio possibile, ovvero:

• Segnare 5 goal (ogni goal extra non ha rilevanza);
  • Tirare 10 volte in porta;
  • Concludere senza subir goal;
  • Far più possesso, precisione passaggi possibile;
  • Ottenere più calci d'angolo possibili.

Ci dovrebbe essere qualche altro fattore che influenza il punteggio finale (sia in modo positivo che negativo) però questi sono i punti principali da rispettare, spesso capita che si finisca la parte principale (5 goal e 10 tiri) nel primo tempo, ritrovandosi quindi 6+ minuti di noia da giocare.

Una opzione "concludi qua" potrebbe sicuramente aiutare in determinati casi, magari disponibile anche solo dopo un determinato obiettivo (tipo 5 goal) per evitare che la gente prenda punti a gratis concludendo sul 1-0.

Una cosa è certa, se non modificano qualcosa resterà una modalità destinata ad esser giocata sempre meno.

Messaggio 13 di 34 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★★ Expert

@S_Word_Existso è noiosa o è frustrante/snervante, non esiste via di mezzo

Messaggio 14 di 34 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@xxm4ri0xx02 Direi più che possa essere entrambe le cose allo stesso momento, snervante da quanto noiosa sia ahah
Messaggio 15 di 34 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert

io gioco massimo a campione (se sono scarse scarse), altrimenti la maggiorparte a dilettante..
quelle a dilettante sono perlopiù noiose ma non posso fare altrimenti se voglio vincerle il più possibile.. e pure succede di tutto a causa della Modalità Competitiva che è come se fosse attivata (per non parlare delle difese di burro), quindi mi annoio ma mi innervosisco allo stesso tempo

Messaggio 16 di 34 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Champion
@S_Word_Exists Anche per i calci d'angolo il limite per il massimo punteggio è di 10.
Messaggio 17 di 34 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@xxm4ri0xx02 Io le gioco tutte a Campione, alla peggio Esperto se non voglio impegnarmi troppo o a Leggenda se la squadra è con overall basso e senza intesa.
La modalità competitiva l'ho disattivata (anche se viene utilizzata da Leggenda in su) perché non la ritengo una modalità meritevole del mio totale impegno.

La modalità è per lo più snervante per determinati motivi che son fin troppo evidenti, se la difficoltà è troppo alta fanno un possesso palla noioso, in qualunque altro caso è un continuo abuso delle meccaniche rotte del gioco.
Goal su kickoff così palesi non si vedono nell'online, a volte si tocca livelli di disgusto fin troppo elevati per i miei gusti.

@L_Avvogatto sisi come detto ci sono vari altri punti e dettagli non scritti, per lo più perché quelli messi sono solo quelli di cui sono sicuro ahah comunque sì, ogni fattore che influenza un punteggio ha un valore massimo, tipo il possesso dovrebbe arrivare ad un 80% e i goal subiti fino a 4, però non ne sono certo, quindi per evitar fake news ho optato per non specificarli.
Messaggio 18 di 34 (196 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Expert

La mia rosa è la terza in allegato (quella con kante e firmino if), provo a giocare ad esperto (così faccio lo stesso risultato giocando il meno possibile a sto giocaccio).. contro la prima in allegato schiumo letteralmente dalla bocca e mi faccio venire un ulcera perchè NON mi viene fischiato nemmeno UN fallo (falciato da dietro con palla in mio possesso, buttato a terra lanciato a rete, etc..) e la palla prende tutti i rimbalzi contro la fisica possibili pur di tornare agli att e farli segnare.. risultato riesco a vincere A FATICA 5-1.
Contro la seconda in allegato, sempre ad esperto, secondo voi quanto è finita?

Messaggio 19 di 34 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@xxm4ri0xx02 C'è poco da fare nelle Squad Battle, spesso e volentieri si vedono occasioni in cui la palla sembra pilotata verso la porta.
L'unica tecnica valida è non dare troppo peso a quella modalità e fregarsene se il gioco ce la mette tutta per ridurti i punti finali...

Io comunque al posto dell'EA inizierei ad ammettere certi comportamenti da parte della CPU, perché la cosa è fin troppo palese...
Come quando stai vincendo 4-0 e cambiano completamente stile di gioco, passando a far passaggi lunghi e lenti, quasi come che volessero perder tempo per non darti la canche del quinto goal, abbassandoti pure il possesso palla...
Io dico, volete che la CPU giochi così per "rendere il tutto una esperienza più accattivante e che richieda più impegno"? Bene, per lo meno dite che è pensato per esser così, invece di negare pure l'evidenza...
Messaggio 20 di 34 (182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA