dicembre 2020 - ultima modifica dicembre 2020
con l'ultima patch gli arbitri hanno il cartellino facile, ammoniscono per qualunque tipo di fallo, perfino quelli banali... mah, continuate così siete sulla giusta strada
dicembre 2020
dicembre 2020
dicembre 2020
@emastorm25 ha scritto:
@alect9988su che piattaforma giochi? perchè invece personalmente ho visto il primo rosso dopo una vita, ai miei danni (giustamente) per un ultimo uomo meritato... ma solitamente neanche i gialli vedo (specie dei miei avversari)
ps4...
@S_Word_Exists ha scritto:
@alect9988In realtà la situazione è abbastanza opposta, è mesi che falli da rosso vengono a malepena ammoniti con dei gialli, settimana scorsa ho visto il primo rosso dopo svariati non dati, ormai mi emozionavo...
@S_Word_Exists giochi pvp? lì le cose vanno diverse, io mi riferisco quando gioco alle squad battles contro la cpu, lì l'arbitro è un altro avversario, ce l'ho sempre contro
dicembre 2020
dicembre 2020
@xxm4ri0xx02 ha scritto:
@alect9988la battle sono proprio una cosa a parte.. una modalità lasciata a morire
finché ci sarà gente che ci gioca è difficile che la tolgano, personalmente preferisco le battles che il pvp in quanto scriptato all'inverosimile
dicembre 2020
@S_Word_Exists ha scritto:
@alect9988Come detto da @xxm4ri0xx02 non si può paragonare l'online alle battles, si parla di due gameplay con fluidità e AI molto diverse (anche se all'EA piace negare il fatto, a quanto pare per loro tutte le modalità hanno lo stesso gameplay...).
Nelle Squad Battles si gioca in tutto e per tutto contro all'AI, quindi facile notare problemi arbitrali o i soliti problemi che diventano più evidenti che mai.
Tipo goal su kickoff o all'ultimo minuto diventano esponenzialmente più palesi nelle Battles, la AI penso sia programmata per cercar di ostacolare il maggior numero possibile di punti ottenibili (anche se l'EA non lo confermerà mai).
Nelle SB la maggiorparte dei punti si fa con goal (max 5), porta inviolata, tiri in porta (max 10) e possesso palla, mentre a toglier punti principalmente ci sono i goal subiti (max 4 se non erro).
Ho perso il numero delle volte che ho subito goal insulsi da parte della CPU palesemente mirati a togliermi il bonus della porta inviolata, la cosa diventa palesissima quando a segnare è un giocatore "scarso" (tipo con 60 in tiro) su un occasione che dir "strana" è dir poco.
Soprattutto ancor più palese quando si ha tranquillamente dominato la partita (cosa che fino a Campione è tranquillamente fattibile pure contro le squadre con 100 d'intesa) e all'improvviso creano una singola occasione da tiro con movenze "particolari" e un cambio di velocità che sembra di guardar il Barcellona ai tempi d'oro...
Ci son varie cose non dette su FIFA, purtroppo non possiamo entrarne in dettaglio qui sopra...
appunto, da notare che nelle difficoltà più alte i giocatori della cpu diventano pompatissimi e corrono il doppio di hakimi if(95 velocità), vincono sempre i contrasti e sono dei cecchini davanti la mia porta
dicembre 2020
@xxm4ri0xx02 ha scritto:
la battle sono proprio una cosa a parte.. una modalità lasciata a morire
No, spero proprio di no, visto che è la mia modalità preferita.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA