Web App cambio piattaforma di gioco

da RangeWinter
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Web App cambio piattaforma di gioco

★★★ Novice

Salve, 

Ho FIFA 22 su PC, quest'anno ho preordinato FIFA 23  ultimate edition  per ps4,  quando uscirà la web app come faccio ad entrare sull'app come utente ps4 anziché PC.

Grazie.

Messaggio 1 di 8 (576 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Web App cambio piattaforma di gioco

Community Manager

Ciao @RangeWinter, una volta all'interno della Web/Companion App, avrai la possibilità di cambiare la piattaforma di gioco.

Per farlo vai nelle impostazioni (l'icona con l'ingranaggio) e scegli Modifica.

download (1).jpg

Trattandosi di una nuova piattaforma, potrebbe volerci un po' di tempo per poter accedere a tutte le funzioni del mercato, come spiegato dal nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (539 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @RangeWinter, una volta all'interno della Web/Companion App, avrai la possibilità di cambiare la piattaforma di gioco.

Per farlo vai nelle impostazioni (l'icona con l'ingranaggio) e scegli Modifica.

download (1).jpg

Trattandosi di una nuova piattaforma, potrebbe volerci un po' di tempo per poter accedere a tutte le funzioni del mercato, come spiegato dal nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 8 (540 Visualizzazioni)

★★★ Novice

All'incirca qualche giorno o di più?

Ma è come se avessi il mercato bloccato?

Grazie

Messaggio 3 di 8 (520 Visualizzazioni)
0 Kudos

Community Manager

@RangeWinter  ha scritto:

All'incirca qualche giorno o di più?

Ma è come se avessi il mercato bloccato?

Grazie

Otterrai l'accesso alla Web/Companion App non appena giocherai una partita su FUT. Per quanto riguarda il mercato, sarà necessario giocare diverse partite per poterlo sbloccare.

Ti lascio anche qui il link all'articolo riguardo l'accesso al mercato. 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 8 (507 Visualizzazioni)

★★★ Novice

Ma il cambio piattaforma lo devo fare il 27 appena creo il nuovo club su console?

Perché se entro prima del 27 sulla web app i giocatori iniziali  gratuiti mi vanno nel club che ho su PC.

Grazie.

Messaggio 5 di 8 (476 Visualizzazioni)
0 Kudos

Community Manager

@RangeWinter  ha scritto:

Ma il cambio piattaforma lo devo fare il 27 appena creo il nuovo club su console?

Perché se entro prima del 27 sulla web app i giocatori iniziali  gratuiti mi vanno nel club che ho su PC.

Grazie.

Se intendi le ricompense di "bentornato", quelle comunque faranno riferimento alla piattaforma utilizzata precedentemente. Quindi non ci sarebbe alcuna differenza.

Abbiamo appena rilasciato una comunicazione ufficiale che puoi trovare QUI.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 8 (465 Visualizzazioni)
0 Kudos

★ Novice

Ciao @EA_LeonSK , perchè io non ho attiva la possibilità di cambiare piattaforma tramite web app nonostante nel mio profilo EA sia correttamente associato il profilo play (ho giocato a fifa 22) che xbox serie x (sto attualmente giocando a fifa 22)?

Messaggio 7 di 8 (394 Visualizzazioni)
0 Kudos

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (119 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA