Rif.: Una volta su tre che accendo il pc , non trovo piu il gioco, anche nell'ap

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Una volta su tre che accendo il pc , non trovo piu il gioco, anche nell'app ea.

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Quale versione di Windows è installata nel tuo computer? windows10
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? rtx 3060 ventus
Indica le dimensioni della memoria in GB. 16 gb
Il problema si verifica con EA app?
Per favore, inviaci l'ID della segnalazione errori di EA app. Come usare la segnalazione errori EA nell'EA app.
Qual è la tua gamertag / PSN ID?
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Modalità Carriera: allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? accendendo il pc
Che cosa succede? non trovo piu il gioco nel desktop e nell'app ea, anche se rimane in libreria è come se ogni volta si cancellasse.
Cosa dovrebbe avvenire invece? che il gioco si avvii come da un anno a questa parte senza scomparire ogni volta

Una volta su tre che accendo il pc , non trovo piu la cartella di gioco Fifa 23 nel desktop e nell'app EA mi da il gioco nella libreria ma senza file, costringendomi a riscaricare il gioco ogni volta che succede. come posso fare ?

Messaggio 1 di 2 (46 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Una volta su tre che accendo il pc , non trovo piu il gioco, anche nell'ap

Community Manager

Ciao @Nankurunais4 se hai installato FIFA 23 all'interno di un secondo hard disk, prova per una volta a rimuoverlo e reinstallarlo nel disco C principale dove è installato anche Windows.

Non vorrei che questo conflitto riguardasse per l'appunto la memoria utilizzata.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (34 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Nankurunais4 se hai installato FIFA 23 all'interno di un secondo hard disk, prova per una volta a rimuoverlo e reinstallarlo nel disco C principale dove è installato anche Windows.

Non vorrei che questo conflitto riguardasse per l'appunto la memoria utilizzata.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (35 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA