Settembre
Buongiorno a tutti, spero possiate risolvere il mio problema nel più breve tempo possibile.
Stamattina ho notato tramite Futbin la crescita esponenziale del valore di un calciatore e ho speso tutti i miei crediti (1.437.000) per acquistarlo, al fine di rivenderlo successivamente.
Una volta essermi aggiudicato l'asta, sono andato nella lista trasferimenti per trasferire il giocatore al club ma non mi è possibile esercitare alcune azione:
- da PC non mi fa visualizzare il calciatore
- da App non mi fa visualizzare il calciatore
- da Play mi fa visualizzare il calciatore ma appena premo qualsiasi tasto mi dice "errore" e mi riporta alla schermata Home.
Capite bene l'urgenza che ho nel risolvere il problema in quanto il mercato è volatile (adesso il calciatore vale ben 3.000.000, con picchi alle ore 12 di 3.800.000) e io mi ritrovo non solo a non poter sfruttare questa occasione ma per giunta senza crediti dopo aver accumulato in 3 mesi di gioco tutti quei crediti.
Ovviamente ho la possibilità di allegare foto, video e screenshot del disagio che ho subito (basta che mi date una mail per favore): chiedo gentilmente di poter risolvere il prima possibile perché ogni ora il valore dei calciatori varia e rischio di rimanere con un giocatore che non mi interessa e una montagna di crediti spesa inutilmente.
PS: leggo sul forum che basta aspettare, ma in realtà ho già un calciatore bloccato nella lista trasferimenti da un mese e mezzo e non è mai cambiato nulla. Non l'ho segnalato perchè mi era costato 1.100, quindi poca roba.
Spero possiate aiutarmi, sono un cliente affezionato e mi dispiace perdere tutti gli sforzi fatti in questi mesi così.
Risolto Andare alla soluzione.
Settembre
Ciao @GabryCusu, abbiamo già trattato questo argomento in questa discussione.
Come scritto nel nostro Articolo EA Help, i giocatori bloccati nella Lista degli Obiettivi vengono sbloccati in automatico dal sistema. Di norma possono volerci fino a 72 ore affinché le carte vengano sbloccate e sia possibile inviarle al proprio club.
Settembre
Ciao @GabryCusu, abbiamo già trattato questo argomento in questa discussione.
Come scritto nel nostro Articolo EA Help, i giocatori bloccati nella Lista degli Obiettivi vengono sbloccati in automatico dal sistema. Di norma possono volerci fino a 72 ore affinché le carte vengano sbloccate e sia possibile inviarle al proprio club.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA