Giugno
Ho lo stesso tuo problema ma quando faccio tutti i passaggi per l'assistenza clienti alla fine mi ritrovo a dover inserire il codice nella mail che non ho più.....come faccio.???
Risolto Andare alla soluzione.
Luglio
Ciao @scuro70!
Per recuperare accesso a un Account EA la cui casella email non esiste più, segui pure i passi di questa guida.
Se i passaggi dell'articolo non ti avessero aiutato, puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.
Luglio
Ciao @scuro70!
Per recuperare accesso a un Account EA la cui casella email non esiste più, segui pure i passi di questa guida.
Se i passaggi dell'articolo non ti avessero aiutato, puoi contattare i nostri operatori seguendo il percorso in questo link.
Settembre
Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.
Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA