ottobre 2022
Ciao a tutti, ho ea acces pro e ad ogni avvio di fifa 23 mi chiede di confermare il profilo salvato, lo sceglio e puntualmente mi parte come se non avessi mai giocato, nel senso:
- mi resetta le impostazioni della telecamera
mi resetta le impostaIoni del joypad
ad ogni avvio mi fa partore la partita iniziale.
sia io che un mio amico, entrambi con ea access pro su pc abbiamo lo stesso problema
ottobre 2022
ottobre 2022
Even I myself have tried everything nothing
ottobre 2022
Ciao a tutti.
Per provare a risolvere il problema, eliminate il file Impostazioni Pers.1 in Personalizza > Profilo > Elimina, e riavviate il gioco.
In questo modo, forzerete il sistema a creare un nuovo file di salvataggio per le opzioni che ci auguriamo possa rimanere memorizzato.
Agosto
a me invece mantiene il salvataggio dei comandi ma perdo quello della carriera come faccio?
Agosto
@RickyPicky06 ha scritto:
a me invece mantiene il salvataggio dei comandi ma perdo quello della carriera come faccio?
Un po' più strano ma possiamo verificarlo comunque, dicci da quale piattaforma stai giocando e soprattutto se hai questo problema da sempre su FIFA 23 o in seguito a eventuali aggiornamenti, reinstallazioni ecc.
Settembre
@RickyPicky06 scusa se scrivo di nuovo. Appena puoi condividi pure le informazioni richieste nel post precedente.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA