Settembre
Mi sono rotto..... non è possibile, non riesco a vincere più una partita, il portiere avversario para anche i tiri impossibili, poi subisco un contropiede ed ecco il gol subito.... non è possibile..... io 10 tiri 10 parate, l avversario un tiro un gol..... senza contare i calci d angolo dove l avversario segna sempre su rovesciata, incredibile
Settembre
Ciao @tanocr, mi spiace abbia subito una serie di sconfitta consecutive.
I giochi online competitivi purtroppo sono fatti così, possono capitare momenti in cui tutte le cose vanno per il meglio e si vincono numerose partite di fila, ad altri momenti meno fortunati dove invece tutto quello che può andare storto, va effettivamente male.
Il nostro consiglio in questi casi è di fare delle piccole pause, giocare una Squad Battles o un'altra modalità per schiarire la mente e riprendere la lucidità necessaria per tornare a giocare partite competitive contro altri giocatori. Sono sicuro che anche nelle parate miracolose del portiere, con maggiore attenzione potevi mirare nell'angolo opposto o provare un passaggio/dribbling in più che ti avrebbe portato a una conclusione a rete.
Settembre
Ho provato a seguire i tuoi consigli, come quello di fare delle pause etc etc., ma con tanta amarezza sto notando che la mia osservazione circa i portieri para tutto della squadra avversaria è sempre più valida. Cerco di fare tiri di precisione ma il portiere avversario è sempre quello che salva la squadra con le sue roccambolesche parate ancora di più se trovo come portiere avversario Donnarumma (FUTTIES PREMIUM da 99). Ci sarà ben una risoluzione a questo problema. Saluti
un mese fa
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA