Portiere para tutto

da tanocr
Rispondi

Post originale

Portiere para tutto

★★ Novice

Mi sono rotto..... non è possibile, non riesco a vincere più una partita, il portiere avversario para anche i tiri impossibili, poi subisco un contropiede ed ecco il gol subito.... non è possibile..... io 10 tiri 10 parate, l avversario un tiro un gol..... senza contare i calci d angolo dove l avversario segna sempre su rovesciata, incredibile 

Messaggio 1 di 4 (130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Portiere para tutto

Community Manager

Ciao @tanocr, mi spiace abbia subito una serie di sconfitta consecutive.

I giochi online competitivi purtroppo sono fatti così, possono capitare momenti in cui tutte le cose vanno per il meglio e si vincono numerose partite di fila, ad altri momenti meno fortunati dove invece tutto quello che può andare storto, va effettivamente male.

Il nostro consiglio in questi casi è di fare delle piccole pause, giocare una Squad Battles o un'altra modalità per schiarire la mente e riprendere la lucidità necessaria per tornare a giocare partite competitive contro altri giocatori. Sono sicuro che anche nelle parate miracolose del portiere, con maggiore attenzione potevi mirare nell'angolo opposto o provare un passaggio/dribbling in più che ti avrebbe portato a una conclusione a rete.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice

Ho provato a seguire i tuoi consigli, come quello di fare delle pause etc etc., ma con tanta amarezza sto notando che la mia osservazione circa i portieri para tutto della squadra avversaria è  sempre più valida. Cerco di fare tiri di precisione ma il portiere avversario è sempre quello che salva la squadra con le sue roccambolesche parate ancora di più se trovo come portiere avversario Donnarumma (FUTTIES PREMIUM da 99). Ci sarà ben una risoluzione a questo problema. Saluti

Messaggio 3 di 4 (98 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Novice
@tanocr è uno dei tanti risultati degli algoritmi inseriti nel gioco. Non c'è verso. Se sei "puntato" avrai sempre il portiere avversario che para tutto, sempre i tuoi giocatori che arrivano ultimi, sempre gli avversari che ad ogni corner segnano di rovesciata o di testa... per non citare il resto che trovi nel mio post... è un peccato... un gioco così ben curato con questi difetti... ma forse non sono capaci a fare di meglio!
Messaggio 4 di 4 (56 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA