dicembre 2020
- ultima modifica
dicembre 2020
autore
EA_LeonSK
Siete una manica di *, fate perdere alle persone la testa quando queste cercano solo di divertirsi.
il gioco è pietoso, non c’è una cosa che vada bene su fut.
Oggi smetto ufficialmente di essere un vostro cliente dopo dieci anni e spero ci sia altra gente o
*[Rimosso da CM]
dicembre 2020
dicembre 2020
@S_Word_Exists ha scritto:
@Zaba976Ogni anno stessa storia, purtroppo questo genere di critiche non porta da nessuna parte.
Il problema alla base lo si può suddividere in più fattori:
- non c'è una vera concorrenza (per ora, si spera per il futuro) poiché PES al momento non è neanche paragonabile a FIFA (anche se per lo meno non ha vari problemi che presenta il gioco dell'EA) quindi possono fare quello che voglio che tanto alla fine ogni anno vendono sempre di più;
- è risaputo che, quando si parla di questa azienda, l'incasso viene messo davanti ai bisogni della clientela, quindi finché guadagnano sempre di più le lamentele verranno ignorate;
- unica compagnia (a mia conoscenza) che effettua un sistema di ban su certi termini unicamente per evitare di discuterne, cosa che a parer mio va abbastanza contro la libertà di parola...
Finché PES non sarà a livello non bisogna farsi gran aspettative sul lavoro dell'EA, è la triste verità
Guarda sinceramente l’ho scritto ieri sera dopo la wl buttata in * non per causa mia, quindi puoi capire la mia rabbia.
fatto sta che è veramente impossibile elencare il numero di cose da correggere in questo gioco.
Oltretutto ieri sera ho visto su YouTube il video di un pro italiano dove scandisce i punti del brevetto depositato da Ea nel 2017 (quando è uscita la wl, coincidenza? Io non credo) che praticamente giustifica in maniera imbarazzante lo script che affligge questo aborto di gioco.
prossimo anno basta comprare sto schifo a scatola chiusa, sono stato solo un pollo a regalare i soldi a questi truffatori.
per fortuna non sono uno che compra i points.
definire simulazione sportiva questo orrore poi è veramente un insulto a chi rompe due joystick l’anno.
parlo da player di divisione 1 con un po’ di esperienza alle spalle.
comunque spero di avere in te un alleato in questa battaglia persa in partenza per ora.
dicembre 2020
dicembre 2020
Ciao a tutti.
Non mi pare che non ci sia libertà di parola o di pensiero in questo Forum, quello che chiediamo è l'educazione e il rispetto di alcune Regole. (ma questo vale per qualsiasi Community o gruppo che vedete online).
Per quanto riguarda alcuni termini o dello stesso brevetto menzionato da @Zaba976, abbiamo riproposto lo stesso messaggio in riferimento al Brevetto e Difficoltà Dinamica e spiegato perché non tolleriamo tornare nuovamente su quel discorso.
dicembre 2020 - ultima modifica dicembre 2020
@EA_LeonSKMi spiace ma non è così, io ne sono la prova vivente visto che ho subito più di un ban temporaneo ingiustificato da parte del Community Manager precedente.
In passato ho ricevuto ban per (per evitar problemi metto *redatto* su termini contro al regolamento, perché altre scuse non valide per ban immeritati sinceramente non ne voglio):
Quindi Leon io son sempre apertissimo alla discussione civile, però dopo la mia esperienza su questo forum mi vien da sorridere a leggere che ci sia una totale libertà di parola.
Visto che *redatto* è un argomento sempre vivo su FIFA (me ne chiedo il motivo, anni che gioco a FIFA e son anni che qualcuno ne parla) non mi sembra giusto verso la propria utenza andare a silenziare qualsiasi discussione o commento che contenga quell'insieme di termini, pure se non è il fulcro del post stesso.
Posso capirvi sul fatto di evitare le centinaia di (meritati/immeritati che siano) post del tipo "Togliete *redatto* dal gioco" e così via, però da quello che ho visto è proprio una situazione di chiusura totale dalla vostra parte.
Io non sto qui a dire se credo o no all'esistenza di *redatto* nel gioco, ciò che son qui a dire è che, se ogni anno così tanta gente se ne lamenta e voi negate a prescidere il problema allora le possibilità sono due: o comunque un qualche tipo di problema (differente da *redatto*) c'è e quindi dovreste investigare sul da farsi, o nel caso opposto c'è una mancanza di onestà e credibilità.
Un qualche problema c'è, che poi il nome sia uno o l'altro sta a voi trovarlo e sistemarlo, perché se ogni anno gente su gente si lamenta delle stesse cose poi dopo un po' non potete neanche lamentarvi di certe mentalità "complottistiche", perché siete solamente voi (intendendo l'EA) che a lasciar le cose immutate e negando qualsiasi cosa (e in passato è successo che poi avete ammesso problemi che prima erano da voi negati) che andate ad alimentare sempre più questa via di pensiero.
dicembre 2020
@Zaba976 ha scritto:
@S_Word_Exists ha scritto:
@Zaba976Ogni anno stessa storia, purtroppo questo genere di critiche non porta da nessuna parte.
Il problema alla base lo si può suddividere in più fattori:
- non c'è una vera concorrenza (per ora, si spera per il futuro) poiché PES al momento non è neanche paragonabile a FIFA (anche se per lo meno non ha vari problemi che presenta il gioco dell'EA) quindi possono fare quello che voglio che tanto alla fine ogni anno vendono sempre di più;
- è risaputo che, quando si parla di questa azienda, l'incasso viene messo davanti ai bisogni della clientela, quindi finché guadagnano sempre di più le lamentele verranno ignorate;
- unica compagnia (a mia conoscenza) che effettua un sistema di ban su certi termini unicamente per evitare di discuterne, cosa che a parer mio va abbastanza contro la libertà di parola...
Finché PES non sarà a livello non bisogna farsi gran aspettative sul lavoro dell'EA, è la triste veritàGuarda sinceramente l’ho scritto ieri sera dopo la wl buttata in * non per causa mia, quindi puoi capire la mia rabbia.
fatto sta che è veramente impossibile elencare il numero di cose da correggere in questo gioco.
Oltretutto ieri sera ho visto su YouTube il video di un pro italiano dove scandisce i punti del brevetto depositato da Ea nel 2017 (quando è uscita la wl, coincidenza? Io non credo) che praticamente giustifica in maniera imbarazzante lo script che affligge questo aborto di gioco.
prossimo anno basta comprare sto schifo a scatola chiusa, sono stato solo un pollo a regalare i soldi a questi truffatori.
per fortuna non sono uno che compra i points.
definire simulazione sportiva questo orrore poi è veramente un insulto a chi rompe due joystick l’anno.
parlo da player di divisione 1 con un po’ di esperienza alle spalle.comunque spero di avere in te un alleato in questa battaglia persa in partenza per ora.
@Zaba976 non sei solo, anch'io punto il dito contro la ea per la vicenda dello script, come molti altri
dicembre 2020
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao a tutti.
Non mi pare che non ci sia libertà di parola o di pensiero in questo Forum, quello che chiediamo è l'educazione e il rispetto di alcune Regole. (ma questo vale per qualsiasi Community o gruppo che vedete online).
Per quanto riguarda alcuni termini o dello stesso brevetto menzionato da @Zaba976, abbiamo riproposto lo stesso messaggio in riferimento al Brevetto e Difficoltà Dinamica e spiegato perché non tolleriamo tornare nuovamente su quel discorso.
@EA_LeonSK evidentemente la verità fa male, non puoi zittire le persone a tuo piacimento
dicembre 2020
@S_Word_Exists bannarono anche me sul forum di fifa 20 per questi problemi
dicembre 2020
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA