Pietà

da Zaba976
Rispondi

Post originale

Pietà

[ Modificato ]
★ Novice

Siete una manica di *, fate perdere alle persone la testa quando queste cercano solo di divertirsi.

il gioco è pietoso, non c’è una cosa che vada bene su fut. 

Oggi smetto ufficialmente di essere un vostro cliente dopo dieci anni e spero ci sia altra gente o

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 22 (390 Visualizzazioni)

Re: Pietà

★★ Guide
@Zaba976 Ogni anno stessa storia, purtroppo questo genere di critiche non porta da nessuna parte.
Il problema alla base lo si può suddividere in più fattori:
- non c'è una vera concorrenza (per ora, si spera per il futuro) poiché PES al momento non è neanche paragonabile a FIFA (anche se per lo meno non ha vari problemi che presenta il gioco dell'EA) quindi possono fare quello che voglio che tanto alla fine ogni anno vendono sempre di più;
- è risaputo che, quando si parla di questa azienda, l'incasso viene messo davanti ai bisogni della clientela, quindi finché guadagnano sempre di più le lamentele verranno ignorate;
- unica compagnia (a mia conoscenza) che effettua un sistema di ban su certi termini unicamente per evitare di discuterne, cosa che a parer mio va abbastanza contro la libertà di parola...

Finché PES non sarà a livello non bisogna farsi gran aspettative sul lavoro dell'EA, è la triste verità
Messaggio 2 di 22 (365 Visualizzazioni)

★ Novice

@S_Word_Exists  ha scritto:
@Zaba976Ogni anno stessa storia, purtroppo questo genere di critiche non porta da nessuna parte.
- non c'è una vera concorrenza (per ora, si spera per il futuro) poiché PES al momento non è neanche paragonabile a FIFA (anche se per lo meno non ha vari problemi che presenta il gioco dell'EA) quindi possono fare quello che voglio che tanto alla fine ogni anno vendono sempre di più;
- è risaputo che, quando si parla di questa azienda, l'incasso viene messo davanti ai bisogni della clientela, quindi finché guadagnano sempre di più le lamentele verranno ignorate;
- unica compagnia (a mia conoscenza) che effettua un sistema di ban su certi termini unicamente per evitare di discuterne, cosa che a parer mio va abbastanza contro la libertà di parola...

Finché PES non sarà a livello non bisogna farsi gran aspettative sul lavoro dell'EA, è la triste verità

Guarda sinceramente l’ho scritto ieri sera dopo la wl buttata in * non per causa mia, quindi puoi capire la mia rabbia.

fatto sta che è veramente impossibile elencare il numero di cose da correggere in questo gioco.

Oltretutto ieri sera ho visto su YouTube il video di un pro italiano dove scandisce i punti del brevetto depositato da Ea nel 2017 (quando è uscita la wl, coincidenza? Io non credo) che praticamente giustifica in maniera imbarazzante lo script che affligge questo aborto di gioco.

prossimo anno basta comprare sto schifo a scatola chiusa, sono stato solo un pollo a regalare i soldi a questi truffatori.

per fortuna non sono uno che compra i points.

definire simulazione sportiva questo orrore poi è veramente un insulto a chi rompe due joystick l’anno. 
parlo da player di divisione 1 con un po’ di esperienza alle spalle.

comunque spero di avere in te un alleato in questa battaglia persa in partenza per ora.

Messaggio 3 di 22 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@Zaba976 Se ci tieni a non ricevere ban (temporanei o permanenti) ti consiglio di censurare/cancellare determinate parole che vanno contro al regolamento, non entro in dettaglio su quali perché anche solo l'insinuazione di essi può esser motivo di ban (provato su pelle pure se non avevo insinuato nulla ma il mod di allora è andato molto a sua libera interpretazione) ma ti basti pensare che sono quelle che vanno contro al regolamento.
Purtroppo, come già detto varie volte in questo forum, la libertà di parola non è totale qui sopra, anche solo l'uso di certi termini (completamente normali e non offensivi verso nessuno, ma unicamente contro il loro regolamento) pure in contesti costruttivi può portare a ban...
Messaggio 4 di 22 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti.

Non mi pare che non ci sia libertà di parola o di pensiero in questo Forum, quello che chiediamo è l'educazione e il rispetto di alcune Regole. (ma questo vale per qualsiasi Community o gruppo che vedete online).

Per quanto riguarda alcuni termini o dello stesso brevetto menzionato da @Zaba976, abbiamo riproposto lo stesso messaggio in riferimento al Brevetto e Difficoltà Dinamica e spiegato perché non tolleriamo tornare nuovamente su quel discorso.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 22 (330 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
★★ Guide

@EA_LeonSKMi spiace ma non è così, io ne sono la prova vivente visto che ho subito più di un ban temporaneo ingiustificato da parte del Community Manager precedente.

In passato ho ricevuto ban per (per evitar problemi metto *redatto* su termini contro al regolamento, perché altre scuse non valide per ban immeritati sinceramente non ne voglio):

• "Insinuazione di *redatto*"  dove mi riferivo a tutt'altro ma il CM di allora decise, senza chiedere delucidazioni, di interpretare il tutto come volesse lui;
  • "Discussione della moderazione" per essermi lamentano di aver atteso mesi (tipo 3 mesi ma potrei ricordarmi male) senza risposta (dove ogni paio di settimane aggiornavo il post con un commento per permette alla discussione di rimanere nei "recenti") dove il CM del tempo aveva chiaramente letto la discussione, poiché si era preso il tempo di rimuovere dei link inseriti. Lamentele giustificate e civili, quel post tutt'ora è senza risposta;
  • "Discussione su *redatto*" poiché sotto ad una domanda di un altro utente, dentro ad una risposta lunga e articolata (cosa che è evidente come mi piaccia fare) mi ero permesso di dire che, secondo me, c'è chi ha più fortuna di altri a livello di pack, cosa che, a quanto pare, il CM di allora interpretò come se stessi insinuando che ci siano profili impostati con più/meno fortuna di altri (cosa che non sto dicendo qui, per evitare altri ban immeritati);
  • Altri casi miei e di altri che non sto qui a riportare, ma comunque simili ai 3 precedenti.

Quindi Leon io son sempre apertissimo alla discussione civile, però dopo la mia esperienza su questo forum mi vien da sorridere a leggere che ci sia una totale libertà di parola.

Visto che *redatto* è un argomento sempre vivo su FIFA (me ne chiedo il motivo, anni che gioco a FIFA e son anni che qualcuno ne parla) non mi sembra giusto verso la propria utenza andare a silenziare qualsiasi discussione o commento che contenga quell'insieme di termini, pure se non è il fulcro del post stesso.

Posso capirvi sul fatto di evitare le centinaia di (meritati/immeritati che siano) post del tipo "Togliete *redatto* dal gioco" e così via, però da quello che ho visto è proprio una situazione di chiusura totale dalla vostra parte.

Io non sto qui a dire se credo o no all'esistenza di *redatto* nel gioco, ciò che son qui a dire è che, se ogni anno così tanta gente se ne lamenta e voi negate a prescidere il problema allora le possibilità sono due: o comunque un qualche tipo di problema (differente da *redatto*) c'è e quindi dovreste investigare sul da farsi, o nel caso opposto c'è una mancanza di onestà e credibilità.

Un qualche problema c'è, che poi il nome sia uno o l'altro sta a voi trovarlo e sistemarlo, perché se ogni anno gente su gente si lamenta delle stesse cose poi dopo un po' non potete neanche lamentarvi di certe mentalità "complottistiche", perché siete solamente voi (intendendo l'EA) che a lasciar le cose immutate e negando qualsiasi cosa (e in passato è successo che poi avete ammesso problemi che prima erano da voi negati) che andate ad alimentare sempre più questa via di pensiero.

Messaggio 6 di 22 (326 Visualizzazioni)

★★★★ Apprentice

@Zaba976  ha scritto:

@S_Word_Exists  ha scritto:
@Zaba976Ogni anno stessa storia, purtroppo questo genere di critiche non porta da nessuna parte.

Guarda sinceramente l’ho scritto ieri sera dopo la wl buttata in * non per causa mia, quindi puoi capire la mia rabbia.

fatto sta che è veramente impossibile elencare il numero di cose da correggere in questo gioco.

Oltretutto ieri sera ho visto su YouTube il video di un pro italiano dove scandisce i punti del brevetto depositato da Ea nel 2017 (quando è uscita la wl, coincidenza? Io non credo) che praticamente giustifica in maniera imbarazzante lo script che affligge questo aborto di gioco.

prossimo anno basta comprare sto schifo a scatola chiusa, sono stato solo un pollo a regalare i soldi a questi truffatori.

per fortuna non sono uno che compra i points.

definire simulazione sportiva questo orrore poi è veramente un insulto a chi rompe due joystick l’anno. 
parlo da player di divisione 1 con un po’ di esperienza alle spalle.

comunque spero di avere in te un alleato in questa battaglia persa in partenza per ora.

@Zaba976 non sei solo, anch'io punto il dito contro la ea per la vicenda dello script, come molti altri

Messaggio 7 di 22 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao a tutti.

Non mi pare che non ci sia libertà di parola o di pensiero in questo Forum, quello che chiediamo è l'educazione e il rispetto di alcune Regole. (ma questo vale per qualsiasi Community o gruppo che vedete online).

Per quanto riguarda alcuni termini o dello stesso brevetto menzionato da @Zaba976, abbiamo riproposto lo stesso messaggio in riferimento al Brevetto e Difficoltà Dinamica e spiegato perché non tolleriamo tornare nuovamente su quel discorso.

@EA_LeonSK evidentemente la verità fa male, non puoi zittire le persone a tuo piacimento

Messaggio 8 di 22 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★ Apprentice

@S_Word_Exists bannarono anche me sul forum di fifa 20 per questi problemi

Messaggio 9 di 22 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@alect9988 Su FIFA 20 il CM del tempo aveva il ban facile, il problema è che non esiste metodo di appello ad un ban e ogni volta il tempo incrementa...
Quando si è bannati non esiste modo di replicare in alcun modo e quindi bisogna aspettare che il ban scada, io per fortuna FIFA 20 l'ho mollato a febbraio (poiché si trattava di un gioco abbastanza insulso e fatto male) perché l'ultimo ban ricevuto, sempre in modo immeritato e per totale interpretazione del CM di allora, è durato ben 3 mesi...
3 mesi in cui non si ha neanche modo di LEGGERE il forum, che senso ha un bel del genere?
Volete bannare qualcuno? Bene gli bloccate ogni possibilità di scrittura di nuovi post o risposte, non un blocco totale che ne previene pure la lettura di post che gli potrebbero esser utili...

L'unico modo per leggere altri post è entrare in modalità incognita per evitare il login automatico, poiché se bannati non viene data neanche l'opzione di logout...
Insomma si parla di qualcosa come il sistema anti-cheat presente su PC, fatto male ed incompetente...
Messaggio 10 di 22 (307 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA