Re: Pietà

da S_Word_Exists
Rispondi

Post originale

★★★ Expert
@S_Word_Exists aggiornamento: già mi stava uscendo il fumo dalle orecchie per le solite cose che ormai ripeto fino allo sfinimento (continue scivolate da parte della cpu, omicidi che non mi vengono fischiati a favore mentre a me chiamano anche rigori assurdi, etc..) poi sul 2-1 per me extratime di due minuti (e ci sta).. 2 minuti e 50 e non fischia, 3 minuti e non fischia.. 3 minuti e 50 e non fischia... e sapete perchè? Perchè altrimenti non poteva segnare akinfewa DI TESTA!!!! DI TESTA!!!!
e io che ancora ci gioco a questo aborto di programmazione...
Messaggio 21 di 22 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★ Guide
@alect9988 Diciamo che FIFA 21 è, in un modo o nell'altro, una patch di FIFA 18.
Con questo intendo il fatto che, non potendo sempre riscrivere un videogame da 0 (visto che si tratta di un qualcosa per cui servono più anni di sviluppo) sin dal 18 ci si ritrova ogni anno a giocare una versione con patch, modifiche e rimozione/aggiunta di feature della versione precedente.
Secondo me sono arrivati al punto che ci son così tanti pocci in mezzo al codice che neanche loro ci sanno più metter mano, sarebbe necessaria una completa riscrittura del gioco, magari introducendo anche il cross-platform, che tenere xbox, playstation e pc ancora separati non ha più senso nel 2021
Messaggio 22 di 22 (106 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA