Palloni a caso

da emastorm25
Rispondi

Post originale

Palloni a caso

★★★ Guide

Ieri mi è andata piuttosto male ahah perciò faccio qualche segnalazione, ma solo per chiedere spiegazioni, senza creare polemica perchè le cose mi vanno anche piuttosto bene anche nei pacchetti, per cui lungi da me il lamentarmi. Fatta questa premessa... vi spiego la terza partita di ieri, poi ho spento ahah non felicissimo

in una delle tre partite già segnalata (ma riporto qua perchè era un'altra segnalazione) l'avversario usa un pallone mai visto giallastro, i giocatori sono super veloci e io non mi trovo con questa velocità che fa molto PALLA MATTA, ma essendo in Division RIvals dubito che possa esserci... avversario velocissimo e anche io son velocissimo ma non riesco a controllare i giocatori che hanno movimenti completamente casuali, che io ho riportato al pallone e forse al tipo di campo. Mi sono trovato proprio a disagio, nel senso che non era la solita partita giocata e ne ho giocate oltre 300, ma proprio strana come se fossi su un altro gioco, mah la domanda rimane, così come il pallone marrone, già citato, sono riuscito a fare 5-5 con quella partita, ma è come se il pallone fosse telecomandato; per fortuna l'avversario faceva ridere ma comunque è finita 5-5 perchè era impossibile controllarla: avendo poi Aguero e Sterling che la buttano dentro almeno lì ho segnato. Insomma... qualche spiegazione possibile?

La butto sul ridere, ho sbloccato il paccetto PL Prime (27° livello del gioco) e ho trovato Werner per cui... almeno quello

Messaggio 1 di 1 (62 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA