Ogni anno peggio complimenti

da Avu999
Rispondi

Post originale

Ogni anno peggio complimenti

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Gioco a fifa dal 14, bello vedere come sia cambiato poco in termini di problemi e bug.

Ok avete infiocchettato tutto meglio ma la (povera) sostanza rimane quella.

Carriera:

Mi risulta impossibile ingaggiare qualunque giocatore in scadenza di contratto(sapendo per certo che lo sia), mai vista l'opzione "contatta per trasferirsi a fine contratto" nei vari hub.

Quando l'allenatore viene inquadrato in partita, appare in divisa da gioco, con la maglia nei pantaloncini (inguardabile) e col 99 sulle spalle ma di colore verde e rosso, almeno questo bug è simpatico.

Un bug invece veramente agghiacciante e che mi fa veramente * è che quando fai salire un giovane in prima squadra, a seconda di come gira al gioco, è possibile che nel passaggio in prima squadra diventi automaticamente un 30enne (succedeva anche sul 14), wow EA wow.

FUT: 

Ammetto che sicuramente non sono il più forte del mondo, ma non ho ancora vinto una, UNA partita in rivals e sinceramente penso di avere capito i motivi; il matchmaking è ridicolo, vergognoso: ho il gioco da meno di 2 settimane, squadra modesta, incontro solo squadroni coi soliti 5-6 giocatori onnipresenti senza la quale sembra che tu non possa neanche giocare.

A prescindere dalla qualità dei due player, ad una certa prendono il sopravvento gli omini in campo, ribaltando completamente la partita con azioni aliene, magari siamo sull 1-1 a metà secondo tempo, molto verosimile che, se una squadra passa in vantaggio, la partita finisca con 4,5,6 gol di scarto.

Anche qui ragazzi.... ormai sto gioco ha sempre meno di realistico con ste partite con risultati tennistici.

Penso che a breve chiederò il rimborso e comprerò PES. Tanto vale dare una chance alla konami.

PS ho letto risposte di vari collaboratori EA e vi faccio i complimenti per tutti i congiuntivi assassinati, si vede la professionalità.

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 1 (72 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA