Rif.: Obiettivi settimanali 3 stelle FUT

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Obiettivi settimanali 3 stelle FUT

★★★ Novice

Ciao, prima che iniziasse la nuova stagione su FUT del primo settembre, mi ero lasciato da completare gli obiettivi settimanali lasciandomi come obiettivo la conquista di 3 stelle nei momenti FUT. Dal primo settembre non trovo più nessuna possibilità di ottenere queste 3 stelle. Dove le trovo? Come completo quegli obiettivi settimanali?  Grazie

Messaggio 1 di 4 (137 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao a tutti. 

Sono disponibili I momenti per gli obiettivi Settimanali nella modalità FUT Moments. 

Fateci sapere se siete riusciti a completare l'obiettivo attraverso queste sfide.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

★★ Guide

ciao, mi trovo nella stessa situazione, spero escano stasera, è un assurdo inserire una sfida e poi non permettere di farla

Messaggio 2 di 4 (132 Visualizzazioni)

★★★ Novice

C'è silenzio assoluto di EA su questo argomento, credo non l'abbiano considerato. Stanno pensando a Fifa 24 e hanno abbandonato Fifa 23

Messaggio 3 di 4 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Ciao a tutti. 

Sono disponibili I momenti per gli obiettivi Settimanali nella modalità FUT Moments. 

Fateci sapere se siete riusciti a completare l'obiettivo attraverso queste sfide.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA