Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

da CacaoBomb
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

★★★ Novice

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Favolear
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? No
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 26/12/2022
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 02:50 PM
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? CARTA ACQUISTATA ALL'ASTA DAL MERCATO RISULTA NON SCAMBIABILE, NON VENDIBILE, NON INVIABILE AL CLUB, NON SCARTABILE
Che cosa succede? CARTA ACQUISTATA ALL'ASTA DAL MERCATO RISULTA NON SCAMBIABILE, NON VENDIBILE, NON INVIABILE AL CLUB, NON SCARTABILE
Cosa dovrebbe avvenire invece? DOVREBBE ESSERE GESTIBILE

CARTA ACQUISTATA ALL'ASTA DAL MERCATO RISULTA NON SCAMBIABILE, NON VENDIBILE, NON INVIABILE AL CLUB, NON SCARTABILE

Messaggio 1 di 9 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

Community Manager

Ciao @Favolear, mi dispiace rispondere solo ora. 

 

In realtà non abbiamo la possibilità di intervenire manualmente per sbloccare il giocatore vinto attraverso l'asta. Si tratta di un aggiornamento automatico che viene effettuato dal sistema.

 

Il nostro suggerimento è quello di collegarsi quotidianamente a FUT direttamente dalla piattaforma di gioco principale (nel tuo caso PS5).

 

Puoi trovare maggiori informazioni in questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 9 (362 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

★★★ Novice

qualcuno può ripsondermi ??? l'assistenza EA mi rimanda al forum non sapendomi aiutare !! come devo comportarmi ?? 

Messaggio 2 di 9 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

Community Manager

Ciao @Favolear, mi dispiace rispondere solo ora. 

 

In realtà non abbiamo la possibilità di intervenire manualmente per sbloccare il giocatore vinto attraverso l'asta. Si tratta di un aggiornamento automatico che viene effettuato dal sistema.

 

Il nostro suggerimento è quello di collegarsi quotidianamente a FUT direttamente dalla piattaforma di gioco principale (nel tuo caso PS5).

 

Puoi trovare maggiori informazioni in questo Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 9 (363 Visualizzazioni)

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

[ Modificato ]
★★★ Novice

@EA_LeonSK entro già tutti i giorni, sia da ps5 che da web app .. ho aspettato anche le 72 ore che mi avete detto di aspettare come da vostra guida .. mi sto un pò stufando del vostro aiuto che è pari a zero .. se non potete intervenire sulla carta allora ridatemi i crediti almeno .. sono 70.000 .. oppure l'equivalente in fifa point (circa 500) .. sto cercando una possibile soluzione senza dover per forza intervenire *, per via di questo problema. vi ricordo che una moneta, se pur virtuale, nel vostro gioco è paragonabile ad una moneta reale, e mi sento abbastanza * per colpa di questo "errore" chiamiamolo ancora così .. accade sistematicamente a tante persone, e sono soldi che l'azienda si mette in tasca senza restituirli .. mi sembra assurdo .. 

 

*[Rimosso da CM]

Messaggio 4 di 9 (359 Visualizzazioni)

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

Community Manager

@Favolear posso comprendere lo stato d'animo, ma ti chiediamo di rispettare il Regolamento di Answers HQ.

 

Seguendo lo stesso Articolo citato sopra:

  • Se non dovessi ricevere l'oggetto dopo 72 ore, il team di FIFA tenterà nuovamente di assegnartelo. Se un oggetto non può essere sbloccato, riceverai una copia al suo posto. Se anche dovessi continuare a vedere l'oggetto bloccato, potrai comunque usare la copia.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 9 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Giustamente voi chiedete di rispettare il regolamento di Anzwers, noi utenti vi chiediamo di rispettare noi e gli articoli che citate. "

  • Se non dovessi ricevere l'oggetto dopo 72 ore, il team di FIFA tenterà nuovamente di assegnartelo. Se un oggetto non può essere sbloccato, riceverai una copia al suo posto. Se anche dovessi continuare a vedere l'oggetto bloccato, potrai comunque usare la copia."

In un altro trhead dove in diversi abbiamo segnalato da mesi il medesimo problema, nessuno ha avuto la copia delle carte rimaste bloccate, pur avendo mandato i propri dati

 

Allego 3 immagini, ma com'è facile vedere, i giocatori bloccati sono 5

Messaggio 6 di 9 (344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

★★★ Newbie

hai risolto in qualche modo? io ho lo stesso problema......

 

Messaggio 7 di 9 (302 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

★★★ Newbie

Ma fra come fai ad avere tutti quei crediti ?

Messaggio 8 di 9 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: OGGETTO FUT ACQUISTATO BLOCCATO IN LISTA OBBIETTIVI

★★★ Newbie

Anche io ho lo stesso problema. Sto facendo l'accesso da almeno 5 giorni consecutivi e il giocatore rimane ingestibile tra le aste vinte...

Messaggio 9 di 9 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA