Rif.: Mutaforma o icone fuori ruolo

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Mutaforma o icone fuori ruolo

★★★ Novice

Creo questa discussione per sapere se a qualcuno siano piaciuti i mutaforma...sono stato massacrato da Cech attaccante...inarrestabile...la richiesta per Fifa 24 e di creare solo giocatori e caratteristiche reali....io non sopporto nemmeno le Icone fuori ruolo...Riquelme terzino...Rijkaard attaccante...la domanda e' : perche'? Ma anche certe caratteristiche...Socrates a velocità 95 (mi pare)...il giocatore più lento della storia...recentemente ho visto anche un Arthur a velocità 96 circa...parlando di velocità credo sia un problema irrisolvibile per un game...ad esempio Maradona non era così veloce...direi un 80 se gli si volesse dare un valore...probabilmente l accelerazione più di 90..ma era immarcabile..ecco, se in un game non dai velocità da 95 in su, i giocatori sono quasi inutili

Messaggio 1 di 2 (51 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mutaforma o icone fuori ruolo

Community Manager

Ciao @Forninkr, Ultimate Team permette di migliorare settimana dopo settimana la propria squadra attraverso carte speciali che ovviamente non rispecchiano i valori reali dei giocatori nel calcio (come invece fanno le loro rispettive carte oro). Un realismo sulle caratteristiche e performance lo puoi trovare maggiormente in altre modalità, come Stagioni Online per esempio.

Ti ringrazio però per il feedback, soprattutto sui Mutaforma, credo possa essere utile per l'uscita di FC 24, capire quali eventi sono piaciuti maggiormente e quali meno e apprezzo che tu ci abbia dato anche il perché quell'evento non ti sia piaciuto particolarmente.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (43 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA