Giugno
Mi ricorda il bug avuto ad inizio stagione con la serie A.
Adesso accade con la nuova modalità appena introdotta (mondiali femminili) anche se in maniera non permanente. Mi è capitato che nel secondo tempo non fosse più possibile modificare piano di gioco e tattiche utilizzando la levetta SX.
Capita anche a voi?
Grazie.
Luglio
Ciao @gnappo78 e scusa se rispondiamo solo ora. Prova ad avviare una nuova competizione e facci sapere se riscontri ancora il medesimo problema.
Luglio
Ciao @EA_LeonSK , il problema accade anche se creo una nuova competizione. Ho notato che non avviene soltanto con il campionato femminile ma con tutte le competizioni.
Si verifica soltanto quando seleziono la squadra fuori casa.
Agosto
@gnappo78 ha scritto:
Ciao @EA_LeonSK , il problema accade anche se creo una nuova competizione. Ho notato che non avviene soltanto con il campionato femminile ma con tutte le competizioni.
Si verifica soltanto quando seleziono la squadra fuori casa.
Grazie per la risposta. Possiamo provare a verificarlo insieme. Facci sapere da quale piattaforma stai giocando e se puoi, condividi una immagine della schermata che viene visualizzata quando provi a cambiare le tattiche in partita.
Agosto
Gioco da PC.
In pratica non accade semplicemente nulla, semplicemente non compare il selettore dei piani di gioco durante la partita, quando si premono i tasti direzionali delle tattiche.
Ma solo se la squadra selezionata è fuori casa e la partita fa parte di un qualsiasi torneo offline.
Agosto
Il problema è stato riportato anche nel thread inglese:
D-Pad tactics not working for away fixtures in tournament mode - Answer HQ (ea.com)
Tuttavia non c'è ancora nessuna risposta dal team di sviluppo.
Agosto - ultima modifica Agosto
@gnappo78 ha scritto:
Gioco da PC.
In pratica non accade semplicemente nulla, semplicemente non compare il selettore dei piani di gioco durante la partita, quando si premono i tasti direzionali delle tattiche.Ma solo se la squadra selezionata è fuori casa e la partita fa parte di un qualsiasi torneo offline.
Grazie mille per la precisazione.
La mentalità di gioco dovrebbe comunque modificarsi premendo i tasti direzionali, pur non essendo visualizzato a display. Dunque dovrebbe trattarsi di un problema grafico.
Abbiamo informato il nostro Team a riguardo.
Agosto
Grazie @EA_LeonSK
Purtroppo non è solo un problema grafico. Non c'è proprio modo di modificare la tattica.
Agosto
@gnappo78 ha scritto:
Grazie @EA_LeonSK
Purtroppo non è solo un problema grafico. Non c'è proprio modo di modificare la tattica.
Se durante la partita muovi il d-pad più volte verso destra, nel Menu di Pausa dovresti poter vedere che la tua squadra sta adottando un approccio Offensivo o UltraOffensivo.
Mi spiace doverti richiedere una informazione in più ma a questo punto vorrei chiederti se puoi confermarci questa situazione.
Agosto
Ciao @EA_LeonSK , ti confermo che anche come suggerisci la tattica permane sempre su "equilibrato" nel menù di pausa.
Se invece adotto una squadra che gioca in casa il problema non si pone. Grazie.
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA