Modalità Manuale: la migliore esperienza simulativa

da jak161
Rispondi

Post originale

Modalità Manuale: la migliore esperienza simulativa

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Volevo suggerire a tutti coloro che si lamentano del fatto che il gioco è irrealistico e poco simulativo, di cominciare a giocare con i comandi impostati in manuale e di disabilitare tutti (dico tutti) gli aiuti. 

Ea deve migliorare tante cose ovviamente ma mi chiedo come si può pretendere  di vivere una esperienza simulativa giocando in assistito o semiassistito?

Provate. All'inizio è frustrante sia perchè sbaglierete tutti i tiri/passaggi e il ritmo vi sembrerà molto lento (a causa appunto della imprecisione nel far circolare la palla) sia perchè troverete pochi utenti, ma vi garantisco che la soddisfazione che vi darà questa modalità non ve la darà mai quella che utilizzate ora.

Io faccio solo amichevoli online in modalità lenta. Gioco meno ma mi diverto molto di più e sono meno colpito dai c.d. "bug"  di cui voi parlate.

PS nella versione PS5 in questa modalità vi divertirete molto di più. Ovvio che questo post non è riferito  a coloro che volutamente vanno alla ricerca di un esperienza puramente arcade (che rispetto) ma è indirizzato solo a coloro che cercano di dare suggerimenti su come migliorare il gioco  e renderlo più verosimile ad un incontro di calcio reale.. beh... il mio consiglio vi aiuterà tantissimo.

Messaggio 1 di 2 (135 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità Manuale: la migliore esperienza simulativa

★★★ Expert
@jak161 il problema è che contro giochi chi usa gli aiuti e quindi sarai sempre svantaggiato
Messaggio 2 di 2 (110 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA