Rif.: IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI F

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI FIFA SU

★★★ Newbie

IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI FIFA SU NESSUNA PIATTAFORMA.
Salve ragazzi, è un piacere interagire con voi... Come noterete ho postato all'inizio della discussione questo titolo/blocco che purtroppo mi è stato applicato con riferimento al titolo FIFA 23.
Adesso che ho acquistato la versione ULTIMATE di EA FC 24 mi confermate che non dovrei avere problemi ad entrare nel mercato direttamente da console e all'interno del gioco? Non mi interessa entrare nel mercato tramite web o app companion. Grazie mille a chi mi risponderà, con la speranza di essere chiari e aiutare anche altri utenti.  A presto.

Messaggio 1 di 2 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI F

Community Manager

Ciao @Nolano1925, ho letto il tuo post e sono felice di poterti rispondere.

Il messaggio ricevuto parla chiaramente di un blocco in riferimento al gioco FIFA 23, di conseguenza puoi accedere al mercato trasferimenti nei titolo precedenti (FIFA 22 e precedenti), ma anche in quelli futuri (FC 24) da console o PC. 

Per quanto riguarda invece l'accesso al mercato tramite Web App, potresti dover "meritare" l'accesso, giocando partite in Ultimate Team e ovviamente non ricorrendo in ulteriori sanzioni.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Nolano1925, ho letto il tuo post e sono felice di poterti rispondere.

Il messaggio ricevuto parla chiaramente di un blocco in riferimento al gioco FIFA 23, di conseguenza puoi accedere al mercato trasferimenti nei titolo precedenti (FIFA 22 e precedenti), ma anche in quelli futuri (FC 24) da console o PC. 

Per quanto riguarda invece l'accesso al mercato tramite Web App, potresti dover "meritare" l'accesso, giocando partite in Ultimate Team e ovviamente non ricorrendo in ulteriori sanzioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (87 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA