Rif.: Hackerata e mail

da Gigiogarno
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Hackerata e mail

★ Novice

Mi hanno hackerato l email principale entrati con quella con i codici di accesso e tramite web app venduto i miei giocatori scambiabili e a voi risulta fatto tutto dalla mia rete cosa impossibile. Sapete dirmi cosa può essere successo? Allego file

Messaggio 1 di 3 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @danyvincio, ho rimosso alcuni allegati in quanto contenevano dati sensibili. Mi dispiace davvero molto per questa situazione.

Non possiamo verificare da qui il tuo account ma possiamo suggerirti di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti (LINK) affinché possa verificare l'accaduto, eventualmente rimettere il tuo account in sicurezza e controllare il contenuto perso.

Prima di fare ciò, però ti suggeriamo di contattare il gestore della tua casella di posta elettronica per rimettere in completa sicurezza la tua email.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (123 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @danyvincio, ho rimosso alcuni allegati in quanto contenevano dati sensibili. Mi dispiace davvero molto per questa situazione.

Non possiamo verificare da qui il tuo account ma possiamo suggerirti di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti (LINK) affinché possa verificare l'accaduto, eventualmente rimettere il tuo account in sicurezza e controllare il contenuto perso.

Prima di fare ciò, però ti suggeriamo di contattare il gestore della tua casella di posta elettronica per rimettere in completa sicurezza la tua email.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (124 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Ciao mi è successa ieri la stessa cosa, come hai fatto a risolvere? oppure anche semplicemente come hai contattato il supporto ea? 

Messaggio 3 di 3 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA