Gioco di simulazione

da stellar_bondfl
Rispondi

Post originale

Gioco di simulazione

★★ Guide

A parer mio questo Fifa purtroppo è il peggior gioco di simulazione che ci sia in circolazione oltre esser pieno di bug è un gioco farsa dove l'abilità del player conta zero e le tattiche servono a nulla. Sinceramente nn so che scopo abbia sto gioco se nn quello di spacchettare e collezionare carte. Menageraile a mio modo di vedere  no e sportivo/competitivo neanche. Forse un gioco arcade  di collezionismo di carte fine a se stesso perché di fatto nn seve a gran che. Anche perché vedi bronzo o argento che giocano meglio delle icone. Allora di cosa stiamo parlando.... di simulazione??? Questo è un mio parere condiviso o meno. 

Messaggio 1 di 3 (108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gioco di simulazione

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@stellar_bondflpassa ai comandi 100% manuali e vedrai che, anche se non perfetto, sarà molto più simulativo.

Scusa se lo dico ma non lamentarti sul fatto che il gioco è poco realistico se giochi in assistito perchè è una incoerenza grossa.

Se ti lamenti di altro allora ok.

Messaggio 2 di 3 (90 Visualizzazioni)

Rif.: Gioco di simulazione

★★ Guide
@jak161 A mio modo di vedere questo gioco è solo un collezionare carte. In formula arcade diciamo che l'obiettivo del gioco è lo spacchettamento vizioso ma di certo nn una simulazione e neanche un menageraile che tu metta manuale o assistito le partite sono quello che sono per nn dire altro e nn è di certo la bravura del player a fare la differenza che tu abbia icone in squadra o bronzini.... che sistemino i bug il game play e i server e rivedano i concetti di simulazione seria poi in futuro vedremo... ma nn veniamo oggi a parlare di simulazione che è tutta un'altra cosa. Questo sempre il mio parere condiviso o meno.
Messaggio 3 di 3 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA