dicembre 2020
A parer mio questo Fifa purtroppo è il peggior gioco di simulazione che ci sia in circolazione oltre esser pieno di bug è un gioco farsa dove l'abilità del player conta zero e le tattiche servono a nulla. Sinceramente nn so che scopo abbia sto gioco se nn quello di spacchettare e collezionare carte. Menageraile a mio modo di vedere no e sportivo/competitivo neanche. Forse un gioco arcade di collezionismo di carte fine a se stesso perché di fatto nn seve a gran che. Anche perché vedi bronzo o argento che giocano meglio delle icone. Allora di cosa stiamo parlando.... di simulazione??? Questo è un mio parere condiviso o meno.
dicembre 2020 - ultima modifica dicembre 2020
@stellar_bondflpassa ai comandi 100% manuali e vedrai che, anche se non perfetto, sarà molto più simulativo.
Scusa se lo dico ma non lamentarti sul fatto che il gioco è poco realistico se giochi in assistito perchè è una incoerenza grossa.
Se ti lamenti di altro allora ok.
dicembre 2020
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA