dicembre 2020
Premetto gioco a FIFA da sempre ma a mio avviso giocare quest'anno a questo Fifa 21 sta diventando parecchio demotivante dopo mezz'ora di gioco mi stufo troppi problemi anche le squad battles sono diventate allucinanti.... diciamo che questo gioco tende molto ad innervositi più che a divertire... Infatti cambio schema mollo per un po di tempo e se migliora ci giocherò in futuro
Per Info e curiosità nn so se capita anche ad altri ma da quando lho comprato in digital format ad ottobre mi succede questo a grosso modo:
-nei pacchetti nn trovo mai ma mai nulla di serio
-Disconnessioni periodiche improvvise
-Diversi bug che nn sto ad elencare
-Squad battles che ti prendono in giro alla grande con la mia squadra che risulta con un possesso palla sempre attorno al 30% nonostante la partita la faccio io con la mia squadra che va lenta rispetto all'avversario e sbaglia tiri e passaggi mentre gli altri fanno i fenomeni con velocità assurde
-Rivals che 1 giorno le vinci tutte alla grande e il giorno dopo le perdi tutte alla grande come se la squadra nn reagisse con tattiche nn funzionanti e giocatori a 2 all'ora passaggi sbagliati e tiri sballati e lenti della serie scritta sotto molla di giocare che è meglio
-futchamp che devi trovare l'ora giusta per giocare sennò diventa un'utopia imbarazzante con i giocatori che vanno dove vogliono ingovernabili e nn entro nei dettagli
Tutto questo nn lo capisco nn ho mai avuto problemi e con gli altri game tutto funziona bene anche perché ho un'ottima fibra 200 mgbite ping basso segnale ottimo nn perdo pacchetti ho tutte le uscite perfette cavo Ethernet con porte aperte e quant'altro eppure zero il gioco quest'anno nn collabora
Magari avrò un account sfigato o in qlche lista nera .... chissa!!!
dicembre 2020
Tutto nella Norma,il problema grosso sta nella velocità e risposta del gameplay che varia durante l arco della giornata , se giochi dopo le 23 il gameplay è di una velocità e risposta incredibile tanto da non riuscire a seguire il gioco.
Ti garantisco che ho provati qualsiasi cosa per tentare di avere dei miglioramenti (mi manca solo l acquisto di un Router da gaming e le ho provate tutte).
Credo che il tutto sia dovuto al grande affollamento di utenti e alla connessione dell'avversario che non puoi sapere com'è..
dicembre 2020
gennaio 2021
Cm nn capisco perché tanti anche miei amici questi problemi nn li riscontrano minimamente se nn per, qlche bug.. Per quanto mi riguarda oltre quanto già scritto cm sono molto perplesso sulla giocabilita'!!! Se l'anno passato con Fifa 20 ersno problemi più legati ai server quest'anno a mio avviso ci sono problemi di gameplay con tanti bug e con problemi di interfacciarsi correttamente al gioco. Mi spiego meglio ogni partita è un punto di domanda e nn sai mai se ti capita la partita dove vinci facile o la partita che devi irreversibilmente guardare l'avversario vincere perché nonostante la forza della tua squadra e le tue capacità tecniche nel giocare la partita cm la perdi. E questo è un grosso problema. Per nn parlare di squad battles che anche li la cosa è diventata molto strana da giocarci. Per ovviare al tutto molti si sono buttati nel fare solo compravendita perché tra il gioco che è diventato impossibile e la mancanza di sculate l'unica cosa rimasta è quella. Triste e dispiace parecchio.
gennaio 2021
Tralasciando gameplay e server( che a tratti sono pietosi) uno dei problemi più grandi degli ultimi anni di fifa è proprio quel argomento di cui non si può parlare. Cè io ho appena subito un gol con l'avversario che tira senza toccare la palla con il mio van dijk davanti( si prova a tirare la palla non la tocca e il tiro parte lo stesso). Uno cosa deve pensare??? Sapete dare qualche spiegazione a tutte le cose strane che succedono???? Visto che la colpa per quanto riguarda la giocabilità è sempre nostra e mai dei vistri server almemo sapete dirci perché in certe partite succedono cose strane?
gennaio 2021
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA