Agosto
Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:Xbox Series X
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox One X
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Minotauro
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo? Sì
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Division Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Da varie settimane
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) Qualsiasi ora
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? I giocatori sono lenti. Passaggi sempre sbagliati. Impossibile giocare
Che cosa succede? I giocatori sono lenti. Passaggi sempre sbagliati. Impossibile giocare
Cosa dovrebbe avvenire invece? Gioco fluido e possibilità di giocare
Salve. Scrivo questo ennesimo post per il problema dei giocatori lentissimi e impossibilità di giocare.
Non è un post polemico e non voglio accusare nessuno.
Chiedo solo una mano per risolvere questo problema.
Ho letto tutti i post da voi consigliati. Ho fatto tutto ciò che mi è sto indicato da voi, ma le cose stanno peggiorando. La squadra non di muove più, non fa più un passaggio corretto. Ancora peggio dei precedenti post.
Per favore datemi una mano. Non so più cosa fare.
Grazie
Agosto
Ciao @Tavera21Dani per poterti aiutare, dobbiamo capire le cause del problema che ci stai riportando.
Condividi una clip video in cui hai attivo l'overlay dell'input del tuo controller. In questo modo saremo in grado di percepire la reattività dei tuoi giocatori e suggerirti delle soluzioni per poter risolvere il problema. Puoi attivare l'overlay dalle Impostazioni di gioco. (Link)
Settembre
Salve. Sto provando in tutti i modi a caricare la partita o spezzoni di partita ma è impossibile farlo. Mi da sempre errore. Comunque quello descritto precedentemente sta succedendo solo su division dove è impraticabile giocare. In Champions gioco in modo corretto
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @Tavera21Dani per poterti aiutare, dobbiamo capire le cause del problema che ci stai riportando.
Condividi una clip video in cui hai attivo l'overlay dell'input del tuo controller. In questo modo saremo in grado di percepire la reattività dei tuoi giocatori e suggerirti delle soluzioni per poter risolvere il problema. Puoi attivare l'overlay dalle Impostazioni di gioco. (Link)
Settembre
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @Tavera21Dani per poterti aiutare, dobbiamo capire le cause del problema che ci stai riportando.
Ho caricato un video. Spero tu possa vedere quanto sia frustrante giocare quando incontri giocatori uguali ai tuoi e che corrono più dei tuoi o non riesci a fare un passaggio decente. Spero si possa risolvere questo problema
Settembre
Salve. È possibile avere una risposta al mio problema. Perché giocare a division sta diventando impossibile. Sempre il solito problema con la squadra bloccata e gli avversari che corrono il doppio.
Grazie mille
Settembre
@Tavera21Dani Grazie per il link inviato.
Ho avuto modo di vedere un paio di volte per intero i 2 minuti e mezzo di video della partita giocata. Non ho notato problemi tecnici ma alcune opportunità e accorgimenti che, ti porteranno a perdere meno partite. Te ne elenco alcuni:
Scusami per le linee poco precise, ma prendi questo punto. Hai 3 buoni passaggi. Il migliore secondo me è muoversi verso il basso e appoggiare dietro al terzino per ricominciare. Se il centrocampista si alza (solo se si alza verso la fascia), puoi cambiare il gioco, o hai l'attaccante in alto a sinistra libero. Se non ti fidi di queste giocate, puoi anche temporeggiare e correre avanti con il pallone attirando verso di te i difensori avversari. Invece scegli di lanciare subito per l'attaccante sulla tua fascia, che è marcato da 2 uomini e infatti viene anticipato.
Spero di esserti stato di aiuto nell'analisi del video condiviso e ti ringrazio per il tempo dedicato nel registrarlo e postarlo qui.
Settembre
@EA_LeonSK ha scritto:@Tavera21Dani Grazie per il link inviato.
Ho avuto modo di vedere un paio di volte per intero i 2 minuti e mezzo di video della partita giocata. Non ho notato problemi tecnici ma alcune opportunità e accorgimenti che, ti porteranno a perdere meno partite. Te ne elenco alcuni:
- Minuto 00:17. Ottimo il passaggio per l'attaccante, ma in quel momento sei chiuso dal difensore, dietro di te hai un tuo compagno libero o ancora potresti utilizzare il ball roll sulla tua destra (analogico destro verso l'altro), mandando fuori tempo il centrale avversario segnando a porta semivuota. Simile situazione 5 secondi dopo, cerchi il tiro freneticamente quando puoi aprire sulla sinistra o ancora provare un dribbling per avere lo specchio libero per tirare.
- Minuto 1:04. In tutta l'azione che porta a questo gol, vai sempre dritto sull'avversario a cui spesso basta spostare lateralmente la corsa per mandare a vuoto i tuoi difensori, usa L2/LT (Affronta), quando ti trovi in questa situazioni per evitare di andare a vuoto in questo modo e attendi il tuo avversario senza corrergli incontro, utilizzando il tackle con tempismo. Non sono i tuoi avversari a correre più velocemente dei tuoi giocatori, è che il tuo avversario ha il tempo di vedere il tuo difensore corrergli in contro a tutta velocità e di conseguenza è facilitato nella giocata (passaggio o dribbling).
- Minuto 2:03. Qui ti sei fatto attrarre dal pallone verso l'esterno lasciando libero l'interno e rischiando di prendere un gol. Per fortuna il tuo portiere ha salvato. Anche nel calcio reale, non bisogna mai lasciare libero l'interno e mandare sempre i giocatori avversari verso l'esterno del campo o dell'area di rigore. Recuperi il pallone e cerchi con velocità il contropiede contro una difesa che seppur alta, è ben schierata. In questo caso non farti prendere dalla fretta (a maggior ragione che la partita ormai è andata visto che stiamo 1-4 al minuto 87), passala dietro al terzino, ricostruisci con calma e aspetta che i tuoi giocatori riprendano il campo.
Scusami per le linee poco precise, ma prendi questo punto. Hai 3 buoni passaggi. Il migliore secondo me è muoversi verso il basso e appoggiare dietro al terzino per ricominciare. Se il centrocampista si alza (solo se si alza verso la fascia), puoi cambiare il gioco, o hai l'attaccante in alto a sinistra libero. Se non ti fidi di queste giocate, puoi anche temporeggiare e correre avanti con il pallone attirando verso di te i difensori avversari. Invece scegli di lanciare subito per l'attaccante sulla tua fascia, che è marcato da 2 uomini e infatti viene anticipato.
Spero di esserti stato di aiuto nell'analisi del video condiviso e ti ringrazio per il tempo dedicato nel registrarlo e postarlo qui.
Salve. Grazie per le spiegazioni, mi saranno utili. Però, devo giocare così, a division, senza poter fare passaggi o aperture, perché i miei giocatori sono bloccati e lenti. Qualsiasi passaggio io faccia è recuperato all'avversario. È un difetto che mi fa solo su division. In Champions mi qualifica tranquillamente e nelle finali arrivo con tranquillità al 5 livello. Io non capisco perché questo blocco sia solo in division.
Potresti darmi una mano a risolvere questo problema?
Grazie
Settembre
@EA_LeonSK ha scritto:@Tavera21Dani Grazie per il link inviato.
- Minuto 00:17. Ottimo il passaggio per l'attaccante, ma in quel momento sei chiuso dal difensore, dietro di te hai un tuo compagno libero o ancora potresti utilizzare il ball roll sulla tua destra (analogico destro verso l'altro), mandando fuori tempo il centrale avversario segnando a porta semivuota. Simile situazione 5 secondi dopo, cerchi il tiro freneticamente quando puoi aprire sulla sinistra o ancora provare un dribbling per avere lo specchio libero per tirare.
- Minuto 1:04. In tutta l'azione che porta a questo gol, vai sempre dritto sull'avversario a cui spesso basta spostare lateralmente la corsa per mandare a vuoto i tuoi difensori, usa L2/LT (Affronta), quando ti trovi in questa situazioni per evitare di andare a vuoto in questo modo e attendi il tuo avversario senza corrergli incontro, utilizzando il tackle con tempismo. Non sono i tuoi avversari a correre più velocemente dei tuoi giocatori, è che il tuo avversario ha il tempo di vedere il tuo difensore corrergli in contro a tutta velocità e di conseguenza è facilitato nella giocata (passaggio o dribbling).
- Minuto 2:03. Qui ti sei fatto attrarre dal pallone verso l'esterno lasciando libero l'interno e rischiando di prendere un gol. Per fortuna il tuo portiere ha salvato. Anche nel calcio reale, non bisogna mai lasciare libero l'interno e mandare sempre i giocatori avversari verso l'esterno del campo o dell'area di rigore. Recuperi il pallone e cerchi con velocità il contropiede contro una difesa che seppur alta, è ben schierata. In questo caso non farti prendere dalla fretta (a maggior ragione che la partita ormai è andata visto che stiamo 1-4 al minuto 87), passala dietro al terzino, ricostruisci con calma e aspetta che i tuoi giocatori riprendano il campo.
Poi, sulla questione del gol subito, io in quel momento sto provando a prendere in tutti i modi il pallone all'avversario, schiacciando qualsiasi tasto possibile per prendere la palla. Ma ribadisco che, anche se non sembra, l'avversario corre il doppio del mio e ed impossibile prendergli il pallone in più, i miei giocatori sono talmente lenti che è impossibile seguirlo, anche senza fare da parte sua dribbling. Basta che vada dritto e segna
Settembre
@EA_LeonSK
Salve. Ti carico un altro video dove forse potrai capire in che situazione mi sto trovando giocando. Premesso che ho fatto le qualificazioni champions e con la squadra sbloccata ne ho vinte 6 di seguito con punteggi alti per poi improvvisamente essere bloccato e perdere le restanti 4 in modo umiliante perché non riuscivo a giocare.Ma ora arriviamo alla top, partita di division, la mia squadra è 98, mi capita una squadra totalmente ORO. Inizio a giocare e mi trovo la squadra avversaria che corre il doppio, imprendibile. Sembrava la mia una squadra oro e la sua un élite. Aveva in campo anche un 79 di valutazione che era insuperabile. A questo punto mi chiedo come è possibile tutto ciò? Come è possibile che io mi crei u a squadra élite, e poi davanti mi trovo un oro e quest'ultimo va il doppio del mio?
Ti allego video della partita, almeno ho la prova che non dico sciochezze.
Scusa per l'ennesimo sfogo, ma la situazione sta diventando insopportabile
Settembre
@EA_LeonSK
Ennesima partita persa contro una squadra oro, livello 88 io 98. Ti allego la squadra. Mi fai sapere come è possibile tutto ciò? Avere sempre la squadra bloccata?
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA